Marzia Capezzuti scomparsa a Pontecagnano, il giallo a Chi l’ha visto: si indaga per omicidio
15 Settembre 2022 - 11:55
Grande Fratello
GF Vip, spoilerati 23 concorrenti: c’è Marco Bellavia e un ex tronista che ha già varcato la porta rossa
15 Settembre 2022 - 15:47
Marzia Capezzuti scomparsa a Pontecagnano, il giallo a Chi l’ha visto: si indaga per omicidio
15 Settembre 2022 - 11:55
Grande Fratello
GF Vip, spoilerati 23 concorrenti: c’è Marco Bellavia e un ex tronista che ha già varcato la porta rossa
15 Settembre 2022 - 15:47

Ilaria Borgonovo nel mirino per i guadagni record su Only e l’aneddoto su Rdc: replica ironica

Da seguitissima shop influencer a star di OnlyFans che strizza l’occhio alla toga. Ilaria Borgonovo ha attivato pochi mesi fa il suo account sulla piattaforma diventata un punto di riferimento per chi pubblica contenuti più espliciti. “Per il mio pubblico più esigente” – aveva riferito ad aprile al nostro sito.

Ilaria Borgonovo, da shop influencer a performer top su O.Fans: la richiesta boom dell’estate

La studentessa di giurisprudenza all’Università degli studi Milano Bicocca ha letteralmente sbancato ed è diventata in pochissimo tempo tra le performer più ricercate. Sul profilo, vicino al suo nome, c’è Top 2% , dicitura assegnata solo alle star della piattaforma. A La Zanzara ha raccontato che il fenomeno dell’estate è stato il dick rating con i suoi fan che pagano soltanto per avere una valutazione sulle parti intime dopo aver inviato una foto. Nelle ultime ore Ilaria Borgonovo è tornata alla ribalta per un’intervista rilasciata a Il Giorno.

La 26enne ha spiegato che arriva a guadagnare fino a 10mila euro ed ha illustrato nel dettaglio le modalità di abbonamento offerte dopo la prova gratuita di 5 giorni. Si parte dai 5 euro del primo mese, ai 10 del mese successivo ed il costo aumenta se si chiede di parlare in chat (20 euro) fino ai 400 dei contenuti più espliciti. Nell’intervista ha raccontato che qualcuno le ha riferito di dover “aspettare il reddito di cittadinanza” per richiedere l’invio delle foto.

La studentessa guadagna fino a 10.000 euro: ‘C’è chi mi ha detto che doveva aspettare il reddito’, la replica agli haters

“Questo mi ha riferito, poi se mi ha pagato con il reddito o con altro da imprenditrice mi interessa poco anche se da giurista certe situazioni mi fanno perdere le staffe” – ha precisato dopo essere finita nel mirino di chi l’ha criticata per quanto dichiarato ma non sono mancati i soliti haters che l’hanno presa di mira per i numeri realizzati su OnlyFans. Magari saranno gli stessi che non disdegnerebbero di spiare dal ‘buco della serratura’. Ilaria Borgonovo si è limitata a replicare con una linguaccia in Stories.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *