temptation island
Temptation Island, il reality non andrà in onda in estate: il programma che lo sostituirà
11 Aprile 2022 - 15:20
Isola dei Famosi, sbarcano due naufraghi: con Marco Senise c’è ex del GF Vip 4
11 Aprile 2022 - 19:54
temptation island
Temptation Island, il reality non andrà in onda in estate: il programma che lo sostituirà
11 Aprile 2022 - 15:20
Isola dei Famosi, sbarcano due naufraghi: con Marco Senise c’è ex del GF Vip 4
11 Aprile 2022 - 19:54

Ilaria Borgonovo sbarca su OnlyFans: ‘Per il mio pubblico più fedele, a Siffredi farei una domanda… ‘

Sul web si è fatta conoscere ed apprezzare per i suoi preziosi consigli da shop influencer e per la sua capacità di relazionarsi con i follower. Ilaria Borgonovo, studentessa di giurisprudenza all’Università degli studi Milano Bicocca, ha deciso di far conoscere il suo lato più trasgressivo su OnlyFans. Con discrezione e senza perdere di vista gli obiettivi principali che si è prefissata.

La shop influencer Ilaria Borgonovo sulle orme di Bella Thorne, Elena Morali e Denis Dosio

Del resto anche molti personaggi della tv hanno deciso di puntare sulla piattaforma in cui bisogna abbonarsi per poter accedere ai contenuti. Da Elena Morali a Denis Dosio passando per Antonella Mosetti fino a Bella Thorne. Una scelta dettata dalla maggiore libertà nel poter condividere sia foto più intime, magari anche legate ad un brand da pubblicizzare, oltre dal poter esibirsi senza freni. In pochissimo tempo Ilaria Borogonovo, già seguita da 206mila follower su Instagram, è riuscita a conquistare tanti ammiratori anche sulla piattaforma più audace.

OnlyFans è fatto per divertirsi qui e qui resta il tutto, quindi mi dispiace ma non faccio incontri di nessun tipo” – l’incipit sul suo profilo in cui, oltre a descriversi, mette subito le cose in chiaro con i suoi numerosi ammiratori.

‘Ho imparato a fregarmene e non ho mai avuto problemi a mostrare le mie forme anche se imperfette’

Scatti ammiccanti e sempre più sensuali su Instagram, questo spirito trasgressivo è emerso negli ultimi tempi o faticavi a farlo emergere?

“Non ho mai avuto problemi a mostrare il mio corpo e le mie forme anche se imperfette. Viviamo in un mondo dove la gente giudica sempre senza senza pensare che dall’altra parte dello schermo c’è comunque una persona. Ho imparato semplicemente a fregarmene e quindi a postare foto che mi fanno sentire a mio agio”.

Da shop influencer alla piattaforma per adulti OnlyFans, cosa ti ha spinto a fare questa scelta audace?
“Purtroppo molta gente pensa che sia una piattaforma esclusivamente per adulti quindi con soli contenuti non adatti ai minori ma non è così. Ho aperto il mio profilo OnlyFans (che tradotto significa proprio soli fans) per potermi avvicinare al mio pubblico più fedele. Non ho smesso assolutamente di essere anche una shop influencer, ma sviluppare le tue attività in parallelo”.

‘La gente fa confusione su OnlyFans, non è una piattaforma esclusivamente per adulti’

Cosa pubblichi su OnlyFans?

“Se dovessi dirlo rovinerei la sorpresa a chi vuole iscriversi”.

Se un fan ti chiede una foto particolare come ti comporti?

“Dipende dalla tipologia di foto: mio il canale mie le regole”.

Le richieste più spinte e curiose che hai ricevuto?

“Anche a questa domanda per evitare che il richiedente si possa sentire mortificato non posso rispondere”.

‘Può essere una fonte di guadagno, mi sono regalata… ‘

OnlyFans è una piattaforma in crescita: c’è chi si paga gli studi, chi fa viaggi e chi riesce a addirittura ad acquistare una casa. A te come va, sei riuscita a toglierti qualche sfizio particolare?

“Ho comprato due gatti: uno scottish fold e un ragdoll. Sicuramente è una piattaforma che, se utilizzata nel modo corretto, può portare ad avere una fonte di guadagno”. 

Cosa pensano famiglia e fidanzato di questa tua scelta…

“Sia la mia famiglia che il mio compagno non hanno avuto nessun problema al riguardo”.

Se ti dovesse arrivare una chiamata da Rocco Siffredi…

“Intanto rispondo e saluto. Se dovesse chiedermi di lavorare nel suo campo rifiuterei. L’unica cosa che gli chiederei è se gli schiaffi che dà sul sedere alle ragazze sono veri perché anche secondo me fanno malissimo”.

Ilaria Borgonovo
Ilaria Borgonovo

‘Non lavorerei mai nel campo di Siffredi ma gli chiederei se gli schiaffi alle ragazze sul lato B sono veri’

Sogni ancora di indossare la toga? 

“Quello rimarrà il mio obbiettivo principale oltre che il mio più grande sogno. Sto concludendo la tesi ma anche qualora avessi aperto il mio canale OnlyFans al mio primo anno di giurisprudenza avrei comunque continuato i miei studi. Molte persone credono in me, soprattutto io stessa, e non lascerei mai che qualcosa interferisca con questo mio obbiettivo”.

Il percorso di shop influencer fa parte del passato?

“Come ho risposto già prima sviluppo le due attività in parallelo. Quindi no, fa parte anche questo del mio presente”.

‘Indossare la toga resta l’obiettivo principale, non parteciperei mai a La Pupa e il secchione’

Magari una chiamata da… Pupa o da secchiona per la tv. 

“Credo che un programma del genere non valga la pena neanche guardarlo. Stereotipizzare la figura della “bella ragazza o bel ragazzo” come persona ignorante e quella del ragazzo impacciato come la persona quasi al di fuori del mondo credo sia ridicolo. È sicuramente un programma che non guardo nemmeno quindi figuriamoci parteciparvi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *