Aminoacidi Ramificati, cosa sono e quando assumerli
29 Novembre 2022 - 14:39
Fernanda Lessa a Le Iene sulla dipendenza dall’alcol: ‘Dopo 4 anni ho avuto una ricaduta’
29 Novembre 2022 - 19:57
Aminoacidi Ramificati, cosa sono e quando assumerli
29 Novembre 2022 - 14:39
Fernanda Lessa a Le Iene sulla dipendenza dall’alcol: ‘Dopo 4 anni ho avuto una ricaduta’
29 Novembre 2022 - 19:57

Ilary Blasi, chi è la nuova fiamma: dopo Totti ha voltato pagina con il possente Bastian

Italiane stregate dal fascino teutonico… Dopo Diletta Leotta, legatasi al calciatore Loris Karius (portiere del Newcastle), anche Ilary Blasi sarebbe rimasta stregata da un tedesco.

Ilary Blasi e Bastian

Ilary Blasi paparazzata dal settimanale Chi a Zurigo con l’imprenditore tedesco

Secondo il settimanale Chi la conduttrice televisiva avrebbe trovato l’amore con un imprenditore originario di Francoforte. Dopo la breve vacanza a New York l’ex letterina ha trascorso un week end romantico a Zurigo con Bastian in un esclusivo hotel con centro benessere (il The Dolder Grand da 1600 euro a notte). La coppia è stata immortalata dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini all’aeroporto della città elvetica. Abbracci e teneri baci per il primo scatto di Ilary con l’uomo che le avrebbe fatto dimenticare la delusione per la tumultuosa fine della love story con Francesco Totti per il tradimento con Noemi Bocchi, sua attuale partner.

L’aitante Bastian è originario di Francoforte ed è proprietario di numerose palestre

L’aitante Bastian è un facoltoso imprenditore tedesco, proprietario di numerose palestre. I due si sarebbero conosciuti da poco ma il feeling sarebbe stato immediato. Da qui la decisione di iniziarsi a frequentare. Il tedesco ha un profilo Instagram privat (@bas.mupe) ed è seguito da 1075 follower. A differenze dei rumors dei mesi scorsi – si era parlato di un flirt con il personal trainer Cristiano Iovino – questa volta sembrano esserci elementi concreti per parlare di una svolta sentimentale per Ilary Blasi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *