Incidente genitori Stefano Cucchi, caccia all’investitore: l’appello di Ilaria Cucchi
13 Maggio 2022 - 23:53
Mattia
Buon onomastico Mattia, immagini di auguri da condividere sui social
14 Maggio 2022 - 4:53
Incidente genitori Stefano Cucchi, caccia all’investitore: l’appello di Ilaria Cucchi
13 Maggio 2022 - 23:53
Mattia
Buon onomastico Mattia, immagini di auguri da condividere sui social
14 Maggio 2022 - 4:53

Isola dei Famosi, Roger si fa male durante lo scontro con Clemente: rischia l’addio (VIDEO)

Roger Balduino è stato trasportato in elicottero in infermeria dopo essere rimasto infortunato durante la prova dell’orologio honduregno su L’Isola dei Famosi nel corso della puntata del 13 maggio. Il modello ha sfidato Clemente Russo ma durante il ‘duello’ si è fatto male mentre cercava di contrapporre resistenza all’impetuosa spinta del pugile.

Roger Balduino si è infortunato durante la prova dell’orologio honduregno: ‘Chiamate un medico’

Probabilmente il brasiliano ha messo male il piede ed è stato costretto a mollare la presa finendo sulla sabbia sofferente. “Subito un medico” – ha immediatamente riferito Clemente Russo, resosi conto che il compagno di avventura era sofferente. “Forse ha un crampo. Roger come stai” – ha chiesto Alvin mentre il medico è arrivato in spiaggia per i primi soccorsi.

Il modello trasportato in elicottero in infermeria e poi trasferito in ospedale

Successivamente l’inviato ha spiegato che Balduino è stato trasportato elicottero in infermeria per valutare le sue condizioni. “É vigile, ora i medici valuteranno le sue condizioni fisiche”. Ilary Blasi ha chiesto all’inviato di aggiornare immediatamente la situazione nel caso ci fossero novità.

Durante le nomination Alvin ha aggiunto che il 30enne era stato trasferito in ospedale per essere sottoposto ad una radiografia. “Non è nominabile” – ha precisato la conduttrice de L’Isola dei Famosi. L’esame non ha evidenziato una frattura ma una distorsione che potrebbe impedire a Roger Balduino, che in puntata si era scontrato con Estefania Bernal, di proseguire l’avventura nel reality.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *