Ambra Lombardo e Gaetano Arena
Pomeriggio 5, ‘paparazzi’ contro Gaetano Arena: ‘Eri con la fidanzata di Kiko, c’è anche il bacio’ (VIDEO)
7 Novembre 2019
Priscilla Salerno
Priscilla Salerno al vetriolo contro Rocco e Malena: ‘Per lavorare non bisogna essere battezzati da lui’
7 Novembre 2019

Impazza sul web il tormentone ‘Io sono Giorgia‘. La clip con le parole pronunciate da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è stata proposta in varie salse. Tutto parte dalle affermazioni, duramente contestate dal movimento Lgbt, dell’ex ministro nel corso del comizio in Piazza San Giovanni a Roma.

“Vogliono farci diventare genitore 1 e genitore 2, genere LGBT, cittadini x, dei codici, ma noi non siamo dei codici siamo persone e difenderemo la nostra identità”. Frasi che hanno scatenato una ridda di polemiche ed acceso la fantasia del web e di chi ha voluto rispondere in maniera ironica a Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni show al Costanzo Show, canta Sapore di sale e Thriller

Da qui la #iosonogiorgiachallenge con diversi utenti e pagine web che di sono divertiti a costruire divertenti meme. Da Alessandra Amoroso passando per Barbara D’Urso fino a John Travolta e Sossio Aruta con la zonzo dance. Il tormentone è stato commentato sui social dalla stessa Giorgia Meloni che sembra aver apprezzato la fantasia degli internauti.

“Due buone notizie: la prima è che la hit “#iosonogiorgia” è prima in classifica sui social, la seconda è che oggi i sondaggi danno Fratelli d’Italia al 10%. È tutto molto incoraggiante”. Da rilevare che Giorgia Meloni è stata anche protagonista di una applaudita performance canora al Maurizio Costanzo Show dove ha cantato “Sapore di sale” e “Thriller”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *