Marcello Bazzurri
‘Le donne nel calcio o fanno le pulizie o cucinano’, tecnico della Promozione umbra nella bufera
1 Aprile 2019
laura creamaschi e luca laurenti
Avanti un altro, il gesto ‘portafortuna’ con la ‘bonas’: Bonolis allontana Luca Laurenti dallo studio (VIDEO)
2 Aprile 2019

Isola dei Famosi 2019, trionfa Marco Maddaloni dopo la proposta di nozze (VIDEO)

trionfo Maddaloni

L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni che aveva già trionfato nella seconda edizione di Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino. Il campione di arti marziali, outsider alla vigilia con Sarah Altobello, e Marina La Rosa sono arrivati all’atto finale del reality show. La ‘gatta morta’ della prima edizione del Grande Fratello tra veleni e provocazioni è riuscita a mettere in fila un’agguerrita concorrenza. “Pensavo di uscire dopo tre puntate visto il mio carattere e il mio modo di essere ironico”. In Honduras Marina ha stretto un’alleanza solida con Luca Vismara, terzo classificato, con il quale ha vinto il penultimo televoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una proposta di matrimonio decisamente in mood #Isola 🐚

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dedica di #marcomaddaloni dopo il trionfo a #lisoladeifamosi #isola #isola2019 #picoftheday #instalike #marinalarosa #blogger #instalike #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Isola dei Famosi, Marina La Rosa e Vismara sul podio

I due hanno contrastato sin da subito Soleil Sorge, regina delle prove leader caduta ad un passo dal traguardo finale. Dall’altra parte Marco Maddaloni che ha iniziato da leader del gruppo prima dei contrasti con Stefano Bettarini per la questione della ruota del riso. Non sono mancate discussioni anche con Paolo Brosio ma alla fine il suo equilibrismo e la sua diplomazia hanno convinto i telespettatori. Il napoletano ha deciso di andare fino in fondo anche dopo essere stato richiamato in palapa per la triste comunicazione della morte della nonna. Nel corso della puntata il campione di arti marziali, che ha incontrato il padre e la sorella, ha chiesto alla fidanzata, con la quale convive da 10 anni, di sposarla regalandole un anello particolare preparato sull’isola. Alla fine è arrivato la vittoria con il 61% dei voti: “Dedico la vittoria a Ghezzal”. L’algerino non era presente in studio in occasione della finalissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il vincitore dell’#Isola dei Famosi 2019 è MARCO MADDALONI! 🥇🏆

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *