happy-days
Happy Days, 35 anni dopo la nuova serie: ci sarà Fonzie?
1 Aprile 2019 - 4:37
lucia bramieri e gianluca
Pomeriggio 5, avvertimento choc a Lucia Bramieri: ‘Gianluca ti può distruggere’
1 Aprile 2019 - 18:57
happy-days
Happy Days, 35 anni dopo la nuova serie: ci sarà Fonzie?
1 Aprile 2019 - 4:37
lucia bramieri e gianluca
Pomeriggio 5, avvertimento choc a Lucia Bramieri: ‘Gianluca ti può distruggere’
1 Aprile 2019 - 18:57

Isola dei Famosi, il favorito alla vittoria finale: il sorpasso in extremis (VIDEO)

Una decina di giorni fa alcuni allibratori la quotavano ancora a sei. A poche ore dalla finalissima de L’Isola dei Famosi emergono nuovi indizi sul possibile favorito alla vittoria finale. La quotazione di Sarah Altobello è scesa da 6 a 2,50 (dati Sisal Matchpoint). Nelle ultime ore sono aumentate considerevolmente le puntate (il 21% secondo quanto riferito da Matchpoint) sulla sosia di Melania Trump che sul filo del rasoio potrebbe superare la concorrenza di Marina La Rosa e Aaron Nielsen. Quest’ultimo è il secondo favorito per i bookmaker ed, essendo in nomination con la Altobello,  è probabile che dall’esito del primo televoto uscirà il trionfatore di questa discussa edizione del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi, Sarah Altobello sorpassa tutti: è la favorita alla vittoria finale

“Finalmente potrò dire di aver concluso e fatto qualcosa di importante” – ha riferito Sarah Altobello in lacrime prima di lasciare Cayo Paloma per rientrare in Italia in vista del gran finale di questa sera della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5. Da rilevare che Marina La Rosa e il judoka Marco Maddaloni sono quotati a 3.50 nella speciale graduatoria della Sisal Matchpoint sul possibile vincitore. Chiude la classifica Luca Vismara, la sua è la vittoria meno probabile, a 9.00. Dopo la Altobello, le preferenze degli scommettitori vanno a Marina La Rosa e Aaron Nielsen, che hanno raccolto il 18% delle puntate.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *