Bimba di 10 mesi muore per overdose di fentanil ed eroina: arrestato il figlio di Paul Auster
18 Aprile 2022 - 15:54
Cristiano Ronaldo, il tragico annuncio: ‘Morto uno dei gemelli, il dolore più grande’
18 Aprile 2022 - 22:00
Bimba di 10 mesi muore per overdose di fentanil ed eroina: arrestato il figlio di Paul Auster
18 Aprile 2022 - 15:54
Cristiano Ronaldo, il tragico annuncio: ‘Morto uno dei gemelli, il dolore più grande’
18 Aprile 2022 - 22:00

Isola dei Famosi 2022, Mediaset ha deciso la data della finale: sarà edizione record

Sarà un’edizione record per L’Isola dei Famosi. Secondo quanto riferito da Tv Blog i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare l’edizione 2022 del reality di un paio di settimane. La finalissima sarà fissata, infatti, per lunedì 27 giugno con i naufraghi superstiti che arriveranno alla permanenza record di 98 giorni.

L’Isola dei Famosi durerà 98 giorni: la finale fissata per lunedì 27 giugno con 5 puntate in più

Si tratta della permanenza più lunga da quando L’Isola dei Famosi è sbarcata su Canale 5. Le cinque puntate aggiuntive andranno in onda per tutto il mese di giugno di lunedì in prima serata. In questa fase non ci sarà il doppio appuntamento con la puntata del giovedì che, probabilmente, andrà in onda fino a fine maggio in differita visto che i protagonisti di Supervivientes, la versione spagnola del reality, occuperanno la palapa il giovedì sera. Di conseguenza, com’è accaduto l’anno scorso, sarà Alvin a dare lo stop al televoto durante il day time.

L’appuntamento del giovedì in differita prima dello stop a giugno

A spingere Mediaset verso il prolungamento i buoni ascolti registrati in questo primo scorcio de L’Isola dei Famosi ed un cast che al momento sembra aver conquistato l’attenzione del pubblico per le dinamiche e la personalità di alcuni protagonisti del programma televisivo di Canale 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *