Incidente mortale Salgareda, moto si schianta su auto: Samantha perde la vita a 17 anni
14 Aprile 2022
principe harry papà
Harry e Meghan, giovedì santo con incontro a sorpresa con la Regina e il principe Carlo
14 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro

Nuovo ritiro a L’Isola dei Famosi con Jovana Djordjevic che è stata costretta ad abbandonare il gruppo dei Cucaracha come comunicato dall’inviato Alvin all’inizio della puntata del 14 aprile.

“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, per un problema medico per nulla grave ha dovuto lasciare. Le regole del nostro gioco ci impediscono di averla nella nostra playa”. A questo punto la naufraga rientrerà in Italia come confermato da Ilary Blasi. “L’aspettiamo in studio”.

L’annuncio di Alvin: ‘Costretta ad abbandonare per un leggero problema fisico’

Dopo aver vissuto l’inizio dell’avventura a L’Isola dei Famosi nella playa sgamada, Jovana era riuscita ad approdare con Laura Maddaloni sull’isola delle coppie ma dopo tre giorni ha dovuto alzare bandiera bianca. Era alla sua prima esperienza in un reality show.

Modella 30enne di origine serba, nota al mondo del gossip per il suo matrimonio con l’ex calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic, è mamma di due figli ed è innamoratissima della sua famiglia. Nelle precedenti puntate aveva ricevuto anche l’incoraggiamento del marito che era stato ospite in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.