Valentino Rossi c’è: è nata Giulietta, la gioia del ‘dottore’ e di Francesca Sofia Novello su Instagram
4 Marzo 2022 - 13:42
Inter-Salernitana 5-0, pagelle e highlights: sorci… Verdi, Lautaro è un incubo per Dragusin
4 Marzo 2022 - 23:08
Valentino Rossi c’è: è nata Giulietta, la gioia del ‘dottore’ e di Francesca Sofia Novello su Instagram
4 Marzo 2022 - 13:42
Inter-Salernitana 5-0, pagelle e highlights: sorci… Verdi, Lautaro è un incubo per Dragusin
4 Marzo 2022 - 23:08

Isola dei Famosi 2022: l’ex pilota ‘free vax’ Marco Melandri in Honduras, torna l’attore che fece discutere

É tutto pronto per la staffetta tra GF Vip e L’Isola dei Famosi con i vipponi che cederanno il ‘testimone’ ai naufraghi che inizieranno la loro avventura in Honduras lunedì 21 marzo con diretta in prima serata su Canale 5. Alla conduzione è stata confermata Ilary Blasi mentre gli opinionisti saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Dopo la parentesi Massimiliano Rosolino, Alvin tornerà a ricoprire il ruolo di inviato speciale.

Marco Melandri, l’ex campione di Moto Gp rivelò di essersi contagiato volontariamente prima di fare dietrofront

Quasi definito il cast dei concorrenti che vivranno l’esperienza estrema lontano dagli affetti più cari. Tra i protagonisti anche l’ex campione di Moto Gp Marco Melandri, in gara fino al 2020, assurto recentemente alla ribalta per le sue posizioni no vax. Una scelta che sicuramente farà discutere così come suscitò polemiche nella precedente edizione la partecipazione di Daniela Martani.

Nei mesi scorsi pilota ha confessato di essersi contagiato al Covid “per necessità” non ritenendo il vaccino un’alternativa valida ed avendo la necessità del green pass per lavorare. Successivamente ha precisato che stava scherzando e che era più che no vax era “free vax”.

Antonio Zequila

Esperienza bis su L’Isola dei Famosi per Antonio Zequila, nel 2005 diventò ‘er mutanda’

In gara anche un attore che tornerà sul ‘luogo del delitto’ dopo una discussa partecipazione nel 2005 quando L’Isola dei Famosi andava ancora in onda su Rai 2 ed era condotto da Simona Ventura. L’attore Antonio Zequila si tufferà nuovamente nelle acque di Cayo Paloma e proverà ad andare oltre al soprannome de ‘er mutanda‘ che caratterizzò la precedente esperienza.

In Honduras ritroverà Lory Del Santo vincitrice della terza edizione del reality. Nel cast anche Estefania Bernal, Miss Argentina che ha preso parte anche a Miss Universo ed è stata protagonista di recente di una puntata di Scherzi a parte con Enrico Papi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *