Waima Vitullo torna sul set dopo i mesi da incubo con la Parody da tripla X di Avatar, trailer online
5 Giugno 2023 - 23:00
Isola dei Famosi, Carlo Motta replica a Sainato e Mazzoli su Helena con le prove fotografiche
6 Giugno 2023 - 5:34
Waima Vitullo torna sul set dopo i mesi da incubo con la Parody da tripla X di Avatar, trailer online
5 Giugno 2023 - 23:00
Isola dei Famosi, Carlo Motta replica a Sainato e Mazzoli su Helena con le prove fotografiche
6 Giugno 2023 - 5:34

Isola dei Famosi, urla disperate e panico per Alessandra Drusian dei Jalisse: ‘É in difficoltà’ (VIDEO)

Momenti di panico per Alessandra Drusian dei Jalisse durante una delle prove della puntata del 5 giugno de L’Isola dei Famosi.

Marco Mazzoli sbotta con Fabio dei Jalisse: ‘Hai vinto Sanremo nel 97, per risorgere non ho bisogno de L’Isola’

Alessandra Drusian sfida Cristina Scuccia ma ha un attacco di panico per la paura dell’acqua

La cantante ha accettato di sfidare Cristina Scuccia a filo d’acqua nonostante le sue fobie e il timore di nuotare dov’è l’acqua è alta. “Mi sembra che che Alessandra è in difficoltà” – ha riferito ad un certo punto Ilary Blasi mentre Alessandra Drusian non era inquadrata. La conduttrice ha chiesto notizie ad Alvin con il silenzio di quest’ultimo che ha fatto salire ulteriormente la preoccupazione.

Immediato l’intervento di Vladimir Luxuria che ha precisato che l’inviato de L’Isola dei Famosi era andato a soccorrere la partner di Fabio Ricci mentre Cristina recuperava le bandierine da una piattaforma per poi portarla a riva. Quando Alessandra Drusian si è accorta che non toccava è andata in crisi. “Ho paura”. Preoccupato anche Fabio Ricci con Alvin che ha provato a tranquillizzarlo.

Alessandra Drusian in difficoltà durante la prova su L’Isola dei Famosi

Alvin soccorre la cantante dei Jalisse

Alla fine l’inviato è stato costretto ad intervenire per aiutare l’artista dei Jalisse a tornare a riva mentre gridava terrorizzata per l’attacco di panico. Dopo essersi tranquillizzata ha spiegato che era andata oltre i suoi limiti in quanto solitamente nuota con i braccioli dove non si tocca.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *