Micovschi aggredito e svestito, 3 arresti per la missione punitiva al calciatore dell’Avellino: diffuso video
23 Maggio 2022
Festa scudetto Milan, striscione provocatorio contro l’Inter: interviene Procura Figc
23 Maggio 2022

Isola dei Famosi, i naufraghi in bilico dopo l’ultimatum per il prolungamento: Nicolas spiazzato

Momento della verità per i naufraghi de L’Isola dei Famosi che sono stati chiamati a prendere una decisione importante in queste ultime ore. Come emerge dalla pagina ufficiale del reality show i concorrenti in queste ore hanno sciolto le riserve sul loro futuro in Honduras. In virtù del prolungamento sono stati convocati per comunicare se sarebbero rimasti fino a lunedì 27 giugno, data in cui è in programma la finalissima.

Tempo di scelte per i naufraghi: i concorrenti convocati per comunicare la scelta sul prolungamento

“É arrivato il momento di decidere se volete proseguire nel vostro valoroso percorso. Dovete mettere una croce sul sì se decidete di accettare o eventualmente sul no se scegliere di interrompere il vostro percorso” – quanto riferito dal comunicato letto da Guendalina Tavassi ai compagni di avventura che hanno vissuto ore difficili per il maltempo.

Nelle scorse ore si era parlato di un possibile addio di Alessandro Iannoni, uno dei protagonisti di quest’edizione, per alcuni problemi personali mentre la madre, Carmen Di Pietro, ha riferito scherzosamente che farà una valutazione strettamente collegata a quanto le ‘consiglia’ lo stomaco.

Nicolas Vaporidis: ‘Ci ho pensato tanto ma poi ho capito di aver preso la decisione più giusta’

In dubbio sembra la posizione Nicola Vaporidis. “Nessuno aveva immaginato un prolungamento di questo tipo. Ci ho pensato tanto, poi ho capito che la decisione che ho preso era quella più giusta” – ha spiegato l’attore.

Da verificare le condizioni di Nick Luciani che potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi per il problema fisico che l’ha messo ko nei giorni scorsi. La decisione dei naufraghi sarà comunicata nel corso della puntata del 23 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.