Video elefantino che sfila la gonna alla modella Megan Milan: ‘Amo il brivido’
26 Giugno 2022 - 6:24
Bimba di 11 mesi uccisa a Lione con l’acido perché piangeva, il legale della maestra: ‘Gesto goffo e sfortunato’
26 Giugno 2022 - 17:20
Video elefantino che sfila la gonna alla modella Megan Milan: ‘Amo il brivido’
26 Giugno 2022 - 6:24
Bimba di 11 mesi uccisa a Lione con l’acido perché piangeva, il legale della maestra: ‘Gesto goffo e sfortunato’
26 Giugno 2022 - 17:20

Isola dei Famosi, Alvin con l’occhio nero e se la prende con Ilary Blasi (VIDEO)

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è stata contraddistinta da contrattempi ed infortuni. Canovaccio che non ha risparmiato neanche le battute finali del reality show. Questa volta, però, non è stato un concorrente ad avere problemi.

Piccolo incidente per Alvin: l’inviato con l’occhio nero su Instagram

Su Instagram Alvin si è mostrato con un occhio nero. Un piccolo incidente che non comprometterà la presenza dell’inviato del programma televisivo in occasione dell’ultimo atto in programma lunedì 27 giugno. Il 44enne conduttore è convinto che però che in qualche modo Ilary Blasi sia la responsabile del lieve infortunio.

Ho fatto fare il bagno ad Ilary ai Caraibi e il giorno dopo avevo l’occhio nero. Poi dicono coincidenze” – ha scritto Alvin su Instagram. L’inviato ha fatto riferimento ad una fotomontaggio con un quadro della presentatrice de L’Isola dei Famosi mentre lui si tuffava nel mare honduregno. Lo scatto era stato anche commentato da Francesco Totti: “Numero 1”.

‘Ho fatto fare il bagno ad Ilary ai Caraibi e il giorno dopo avevo l’occhio nero’

“Bene, direi di no. Mancava solo l’occhio nero e adesso ce l’abbiamo. Quindi pronti per la finale” – ha aggiunto Alvin in un breve video condiviso su Instagram a poche ore dall’attesa finalissima de L’Isola dei Famosi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *