Salernitana calendario serie A: esordio all’Arechi con la Roma, derby col Napoli all’ultima di andata
24 Giugno 2022 - 12:00
Salerno, scontro mortale sul lungomare Marconi: Pastena piange il 23enne Luigi Ferruzzi
24 Giugno 2022 - 18:30
Salernitana calendario serie A: esordio all’Arechi con la Roma, derby col Napoli all’ultima di andata
24 Giugno 2022 - 12:00
Salerno, scontro mortale sul lungomare Marconi: Pastena piange il 23enne Luigi Ferruzzi
24 Giugno 2022 - 18:30

Isola dei Famosi, nervi tesi tra Marialaura e Mercedesz: ‘Emozioni forzate quando sei in tv’

A pochi giorni dall’ultimo atto de L’Isola dei Famosi i finalisti sono stati protagonisti di un faccia a faccia all’insegna della verità. “Diciamoci tutto quello che non ci siamo detti, le cose negativi e quelle positive”.

Nicolas Vaporidis ha ammesso di non apprezzare il cervo che Luca Daffrè si è tatuato sul petto mentre ha avuto parole di elogio per Carmen Di Pietro. “Quello che non sopporto è la tua nota ossessione per il cibo. Inizialmente, però, non avevo capito il genio che c’è dietro di te. Non avevo compreso il genio che c’è dietro di te. Ero convinto che quanta intelligenza ci vuole per costruire questo modo di fare, di parlare, di essere”.

‘Gioco della verità’ per i naufraghi alla vigilia della finale, Nicolas Vaporidis sorpreso da Carmen Di Pietro

Dopo le iniziali incomprensioni Mercedesz Henger ha trovato un buon feeling con l’attore. “Mi dà fastidio una sola cosa che non vedi le cose a modo mio. Cerco di vedere le cose a modo tuo perché mi serve per tornare con i piedi per terra ed essere meno sognatrice ma tu non mi viene mai incontro. Dall’altra parte mi piace che mi dici tutte le cose in faccia”. Nicolas si è scherzosamente definito un cinico.

“In realtà non ci sono grandi cose che non mi piacciono di te. Non condivido la tua attitudine a lanciarti troppo come nel caso di Edoardo. Dovresti concederti tempo per far crescere un sentimento e valorizzarlo” – ha spiegato Vaporidis con l’italo ungherese che ha riferito che si sarebbe aspettato di peggio.

Marialaura De Vitis a Mercedesz Henger: ‘Ti piangi addosso’

Durante il ‘gioco della verità’ sono scattate nuove scintille tra Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis. La vincitrice de La Pupa e il secchione ha accusato la trentenne di piangersi addosso. “Vedo le tue emozioni un po’ forzate perché sei in televisione. Secondo me sei diversa quando sei davanti allo schermo dove mostri un’aria un po’ saccente, rigiri il discorso dalla tua parte ed anche un po’ impulsiva. Volevo chiarire con te ma non sono venuta perché non penso di aver sbagliato. Ti ho dato dei consigli per aiutarti”.

L’italo ungherese ha ribadito di essere rimasta delusa dalla compagna di avventura per quanto accaduto con Edoardo. “Mi devo scusare con mia sorella visto che ti ho paragonato a lei ed ora sento di non potermi fidare di te. Non mi lascio ferire due volte, ti stai arrampicando un’altra volta sugli specchi. Mi hai dato una coltellate alle spalle.

L’italo ungherese: ‘Mi devo scusare con mia sorella perché ti ho paragonato a lei’

In confessionale hai detto delle cose che non avrei neanche immaginato. Qualunque cosa affermo dici che faccio la vittima, preferisco non dire più nulla. Forse mi hai insegnato qualcosa ma non in positivo. Ti suggerisco di essere sempre te stessa e non solo quando ti conviene” – ha aggiunto Mercedesz Henger che ha invitato la 24enne a non chiamarla con il diminutivo, Mjmemi. “Mi chiamano così i miei familiari ed i miei amici”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *