agropoli-s.agnello
Deride il guardalinee donna in Agropoli-S. Agnello: Vessicchio sospeso dall’Ordine dei giornalisti (VIDEO)
25 Marzo 2019
sergio vessicchio tar ordine
Sergio Vessicchio chiede scusa ad Annalisa Moccia: ‘Ce l’avevo con la Figc’
25 Marzo 2019

Isola dei Famosi, anticipazioni semifinali, probabile eliminato e favoriti per la finale

luca e marina

Battute finali per L’Isola dei Famosi che questa sera celebra il penultima atto di un’edizione in sordina con ascolti tutt’altro esaltanti e polemiche roventi per il caso Riccardo Fogli. Proprio quest’ultimo è uno dei papabili finalisti e favoriti alla vittoria finale. In pole position, secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe Aaron Nielsen nonostante venga additato da parte della critica di non aver mai preso posizione.

Nel frattempo questa sera sarà decretata una nuova eliminazione in apertura di puntata con Luca Vismara che sembra destinato a lasciare (secondo gli ultimi sondaggi)  i compagni di avventura per raggiungere Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è.

Isola dei Famosi: Luca Vismara a rischio, eliminazioni in serie nel corso della puntata

In seguito i tre saranno raggiunti da altri due concorrenti – i perdenti delle sfide – ed alla fine sarà aperto un televoto per decretare il finalista. La finale sarà riservata a cinque concorrenti. In ascesa le quotazioni di Sarah Altobello, Marco Maddaloni mentre Soleil Sorge si affiderà alla sua abilità nelle sfide leader per restare a galla e guadagnare l’accesso all’atto finale de L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *