Ballando con le stelle
Il retweet con il profilo di Ballando che imbarazza la Rai, Milly Carlucci: ‘Fatto gravissimo e intollerabile’
15 Aprile 2021
Astrazeneca
Vaccini anti Covid, la notte prima di AstraZeneca
15 Aprile 2021

Isola dei Famosi: Brando Giorgi costretto a ritirarsi, Elisa Isoardi rientra bendata ad un occhio (VIDEO)

elisa isoardi

Aveva deciso di emulare Raz Degan affrontando l’Isola dei Famosi isolandosi dal gruppo. Brando Giorgi è stato costretto al ritiro dopo aver vinto la prova leader nel corso della puntata di lunedì 12 aprile. La prova del fuoco aveva caricato a mille l’attore che era riuscito ad evitare una nomination quasi certa dopo la rottura con il gruppo.

Massimiliano Rosolino annuncia il ritiro di Brando Giorgi durante la puntata del 15 aprile

La Dea Bendata gli ha voltato le spalle ed il 54enne ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco per un problema all’occhio. Nelle scorse ore Brando Giorgi aveva dovuto abbandonare Playa Reunion per accertamenti. Nel corso della puntata del 15 aprile l’inviato del reality show, Massimiliano Rosolino, ha comunicato che il leader non era in palapa . “Purtroppo Brando deve rientrare in Italia. É stato un grande naufrago”.

Elisa Isoardi prima resta in gara con un occhio bendato poi è costretta all’addio

Resta in gara Elisa Isoardi che pure era stata costretta ad allontanarsi dall’Isola per un problema ad un occhio. La conduttrice televisiva è rientrata con l’occhio bendato. “Ho temuto il peggio. C’era molto vento e mentre cucinavo mi è entrato un lapillo” – ha spiegato l’ex concorrente di Ballando con le stelle che ha stretto i denti ed ha riabbracciato le compagne di avventura in spiaggia.

Nel corso della puntata, però, Elisa Isoardi è stata sottoposta ad un ulteriore controllo medico ed è stata costretta al ritiro definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *