Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii: Festa della mamma con sorpresa
15 Maggio 2023 - 22:04
Emanuele Filiberto accusa: ‘Hanno avvelenato il mio Real Aversa’, l’Asd Ragusa: ‘Parole deliranti’
15 Maggio 2023 - 23:47
Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii: Festa della mamma con sorpresa
15 Maggio 2023 - 22:04
Emanuele Filiberto accusa: ‘Hanno avvelenato il mio Real Aversa’, l’Asd Ragusa: ‘Parole deliranti’
15 Maggio 2023 - 23:47

Isola dei Famosi, Corinne Clery rifiuta di fare la prova per una fobia e sviene (VIDEO)

Durante la puntata del 15 maggio de L’Isola dei Famosi i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova delicata. “Lo spirito de L’Isola ha deciso di mettervi in difficoltà. Qualcuno di voi ha delle fobie ed ha deciso di farle superare” – ha riferito Ilary Blasi che ha invitato Corinne Clery, Pamela Camassa e Paolo Noise a prendere parte alla prova.

Corinne Clery aveva chiesto di non partecipare alla prova temendo la presenza dei serpenti

L’attrice si è subito rifiutata in quanto ha una pesante fobia per i serpenti ed ha chiesto di non fare la prova. Alvin e la conduttrice hanno provato a convincerla rassicurando che non ci fossero rettili ma Corinne Clery, 73 anni, ha iniziato a sentirsi male. “Le manca il respiro, con le fobie non si scherza. Non si tratta nulla di pericoloso ma ” – ha detto l’inviato che ha sorretto l’attrice che ha ribadito di non voler affrontare la prova ed è svenuta tra le braccia di Alvin.

L’attrice è svenuta, Vladimir Luxuria contro lo spirito de L’Isola dei Famosi

La naufraga si è ripresa con Papi che ha chiesto di sostituirla con un’altra concorrente. Dall’altra parte Vladimir Luxuria ha bacchettato lo spirito de L’Isola dei Famosi. “Non parlo perché sono una signora”. Alla fine Helena Prestes ha superato la prova ed ha scelto di condividere la parmigiana con Corinne Clery.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *