Elena Del Pozzo, la madre: ‘Mi sono girata per non guardare’, Gip duro: ‘Nessun segno di ravvedimento’
21 Giugno 2022 - 12:15
Omicron 5 divide i virologi: l’allarme di Fabrizio Pregliasco, la replica di Matteo Bassetti
21 Giugno 2022 - 14:48
Elena Del Pozzo, la madre: ‘Mi sono girata per non guardare’, Gip duro: ‘Nessun segno di ravvedimento’
21 Giugno 2022 - 12:15
Omicron 5 divide i virologi: l’allarme di Fabrizio Pregliasco, la replica di Matteo Bassetti
21 Giugno 2022 - 14:48

Edoardo Tavassi, addio a L’Isola dei Famosi tra polemiche e veleni: le reazioni della madre e di Guendalina

Edoardo Tavassi è stato costretto ad alzare bandiera bianca ad una settimana dalla finale de L’Isola dei Famosi. “L’ho saputo poco dopo l’ultimo controllo. Mi sono lesionato legamenti e menisco” – ha spiegato il romano che non ha nascosto di aver “pianto tanto” per il ritiro ad un passo dal traguardo.

Edoardo Tavassi, ginocchio ko: ritiro e lacrime

Non sono mancate, però, le polemiche con alcuni fan che non hanno nascosto il proprio disappunto per non essere riusciti a trovare una soluzione per permettere al videomaker di proseguire la sua avventura in Honduras. Anche le affermazioni della madre di Edoardo, Emanuela Fuin, e della sorella, Guendalina Tavassi, hanno alimentato dubbi in tal senso. Certo il problema fisico avrebbe costretto il romano a fare da mero spettatore. In finale, inoltre, sono previste una serie di prove prima della proclamazione del vincitore.

La madre del romano: ‘Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo’

Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo“ -ha dichiarato la madre del 37enne. Un’affermazione che qualcuno ha visto come una critica alla produzione ma, probabilmente, Emanuela Fuin voleva far riferimento all’infortunio che ha costretto il figlio a dover rientrare in Italia.

Anche le esternazioni di Guendalina ed il suo mancato intervento in collegamento hanno fatto pensare ad un divergenza di veduta rispetto alla decisione di far rientrare Edoardo Tavassi ad una settimana dalla finalissima de L’Isola dei Famosi. “Questa sera non sarò più in collegamento con L’Isola perché sono una persona onesta e leale” – ha detto prima dell’inizio della puntata per poi aggiungere:

Guendalina Tavassi: ‘Non mi collego con l’Isola perché sono onesta e leale, mio fratello è il vincitore morale’

“La sfiga ha voluto che si facesse male a 7 giorni della finale. Per me è stato il vincitore morale di quest’Isola. Poteva essere la sua rivincita. Invece niente. Lui avrebbe anche potuto vincere ma non esaudire neanche il suo sogno di arrivare in finale con Nicolas e Carmen. Sono fiera e orgogliosa del suo percorso”.

Prima di lasciare il reality il romano ha avuto anche un chiarimento con Mercedesz Henger con la quale aveva avuto un acceso battibecco prima della prova ricompensa durante la quale si è infortunato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *