L’Eurovision 2023 non si svolgerà in Ucraina: rabbia Zelensky, Regno Unito favorito su Bruxelles
17 Giugno 2022 - 15:38
Morto Alberto Catani, l’ex calciatore e la moglie travolti e uccisi a Montemarciano
17 Giugno 2022 - 22:27
L’Eurovision 2023 non si svolgerà in Ucraina: rabbia Zelensky, Regno Unito favorito su Bruxelles
17 Giugno 2022 - 15:38
Morto Alberto Catani, l’ex calciatore e la moglie travolti e uccisi a Montemarciano
17 Giugno 2022 - 22:27

Edoardo Tavassi lascia l’Isola dei Famosi in lacrime con Mercedesz: trasferito d’urgenza in ospedale

Edoardo Tavassi viaggia verso il forfait a dieci giorni dalla finalissima de L’Isola dei Famosi. L’edizione più lunga del reality show passerà alla storia anche per il record di infortuni con tanti protagonisti costretti ad alzare bandiera bianca.

Edoardo Tavassi litiga con Mercedesz Henger: ‘Sono tornati i dubbi che avevo prima’

Una serie di problematiche che rischiano di ridisegnare la classifica finale con diversi dei papabili vincitori fuorigioco. Il fratello di Guendalina Tavassi si è fatto male al termine di una giornata ad alta tensione nel corso della quale ha discusso con Mercedesz Henger. Il romano si è confrontato con l’italo ungherese dopo che quest’ultima aveva manifestato la sua delusione per il comportamento avuto dopo l’infortunio alla mano. Il videomaker non ha avuto parole tenere nei confronti della compagna avventura ed ha rincarato la dose dopo il chiarimento che l’influencer ha avuto con Nick Luciani:

Sono tornati i dubbi che avevo prima. Perché proprio questa settimana che sei in nomination volevi che ti dicessi quello che già sai. Dai che la vinci stai andando bene. Fatti riprendere mentre stai facendo una camminata da sola piangendo”. Parole che hanno lasciato il segno nell’italo ungherese. Il peggio è arrivato poco dopo quando i naufraghi sono stati chiamati ad una prova in mare per conquistare un vassoio di pollo e patate.

Edoardo sofferente alla gamba dopo la prova

Il fratello di Guendalina si fa male ad una gamba durante la prova: la finale sembra un miraggio

Durante l’attraversamento in cayuco Edoardo Tavassi si è infortunato ad una gamba ed è stato trasportato in lacrime in infermeria con Mercedesz Henger. Secondo le indiscrezioni di The Pipol il romano è stato trasferito d’urgenza in ospedale al reparto d’ortopedia per un gravissimo problema al ginocchio. L’Isola dei Famosi rischia di perdere in dirittura d’arrivo uno dei possibili candidati alla vittoria finale.

In infermeria c’è anche Nicolas Vaporidis, primo finalista del reality. Meno gravi dovrebbero essere le problematiche per la figlia di Eva Henger. Sicuramente quanto accaduto durante l’avventura in Honduras farà riflettere sulla durata in vista delle prossime edizioni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *