Angela Celentano, i genitori a Chi l’ha visto: ‘Appello in tutte le lingue, speriamo sia lei a trovare noi’
8 Giugno 2022 - 22:25
Cosa non deve assolutamente mancare nella borsa per il mare o la piscina
9 Giugno 2022 - 12:18
Angela Celentano, i genitori a Chi l’ha visto: ‘Appello in tutte le lingue, speriamo sia lei a trovare noi’
8 Giugno 2022 - 22:25
Cosa non deve assolutamente mancare nella borsa per il mare o la piscina
9 Giugno 2022 - 12:18

Isola dei Famosi, scatta l’allarme per Edoardo Tavassi e Marco Cucolo

L’infermeria de L’Isola dei Famosi torna nuovamente ad affollarsi. Dopo la puntata del 6 giugno Edoardo Tavassi ha iniziato ad accusare qualche problema ed ha manifestato il suo malessere durante una chiacchierata con Mercedesz Henger pochi istanti prima che arrivasse la barca a prenderlo a ‘playa ultimo sfuerzo‘.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Marco Cucolo in infermeria per problemi fisici

“Come farò senza di te che mi fai sorridere” – ha riferito la compagna di avventura con il fratello di Guendalina Tavassi che è parso piuttosto provato. Il romano non è stato l’unico a dover abbandonare temporaneamente L’Isola dei Famosi. Anche Marco Cucolo continua ad avere problemi ed è stato costretto a recarsi in infermeria.

Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di entrambi i concorrenti. A differenza di Roger Balduino, ritiratosi alcuni giorni, le problematiche dei due naufraghi non sembrano particolarmente preoccupanti. In ogni caso i fan del reality sono in allarme anche perché Edoardo Tavassi è uno dei favoriti alla vittoria finale con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

Nel prossimo day time, probabilmente, ci saranno nuovi aggiornamenti sullo stato di salute Marco Cucolo e del 37enne romano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *