Samarate, martello e cacciavite: l’orrenda mattanza di Alessandro Maja, la moglie voleva separarsi
5 Maggio 2022 - 13:13
Salernitana-Venezia 2-1, pagelle e highlights: palla in ghiaccio con Bohinen, killer instinct Verdi
5 Maggio 2022 - 17:59
Samarate, martello e cacciavite: l’orrenda mattanza di Alessandro Maja, la moglie voleva separarsi
5 Maggio 2022 - 13:13
Salernitana-Venezia 2-1, pagelle e highlights: palla in ghiaccio con Bohinen, killer instinct Verdi
5 Maggio 2022 - 17:59

Isola dei Famosi, i dubbi di Edoardo su Roger e Beatriz: ‘Tutto preparato? Plausibile’

Roger Balduino e Beatriz Marino hanno pianificato un possibile triangolo su L’Isola dei Famosi? Nelle ultime ore Edoardo Tavassi ha manifestato le sue perplessità sul modello brasiliano durante una conversazione con la sorella, Guendalina Tavassi, e Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro.

Edoardo Tavassi

La teoria di Edoardo Tavassi sul triangolo tra Roger, Estafania e Beatriz

“Sentite questa mia teoria” – ha esordito il romano mentre si discuteva del rapporto tra il compagno di avventura e l’ex fidanzata. “Roger aveva questa ragazza di nome Bea e le dice che va a fare l’Isola dei Famosi da single e che se ci sarà una ragazza che gli piace si fa la storia” – ha spiegato Tavassi sottolineando che ad un certo punto Beatriz sarebbe dovuta intervenire in trasmissione per manifestare il suo disappunto.

“Farai quella che le dà fastidio perché ti avevo promesso determinate cose e che magari saremmo tornati insieme una volta finita L’Isola” – ha aggiunto Edoardo. “Roger si fa la storia con Estefania e Beatriz, visto che fa l’arrabbiata in studio, viene giustamente mandata su L’Isola dei Famosi per vedere cosa succede tra lei e Roger”.

A questo punto è intervenuta Guendalina che ha chiesto al congiunto se per lui è tutto preparato. “É plausibile, potrebbe essere così. Alla fine torna tutto, lei voleva lavorare. Del resto Roger ha detto che voleva lavorare e farsi vedere” – ha chiosato Edoardo Tavassi che sembra iniziare a nutrire sospetti sul reale interessamento del modello per Estefania Bernal. Non è da escludere che la questione venga affrontata nel corso della puntata del 6 maggio de L’Isola dei Famosi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *