Liliana Resinovich, confronto tv tra Sebastiano e Claudio a Storie Italiane: lacrime, scuse e scintille
2 Maggio 2022
Lorenzo Venuti, vocali alla partner, minacce di morte e pesanti insulti razzisti al viola: ‘Schifo disumano’
2 Maggio 2022

Isola dei Famosi, Lory Del Santo in lacrime: Marco Cucolo la raggiunge a sorpresa

A sorpresa Marco Cucolo è tornato su Playa Sgamada ed ha riabbracciato Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi. Il napoletano è riuscito a superare il televoto ed a proseguire la sua avventura su Playa Renovada ma lo ‘spirito’ de L’Isola gli ha concesso di rivedere la fidanzata.

Marco Cucolo rinuncia alla sua razione di riso per vedere Lory Del Santo per dieci minuti

Il trentenne ha rinunciato alla sua porzione di riso per trascorrere dieci minuti con la show girl che non ha manifestato il suo entusiasmo nel vedere il partner e gli ha immediato chiesto lumi in merito a quanto le aveva raccontato Ilona Staller in merito ad un suo interessamento per Licia Nunez. Immediata la replica di Marco Cucolo. “Non c’è nessun’altra donna. Sei tu la mia preferita, io dormo vicino a Blind e per me la sera è molto triste stare senza di te”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Il napoletano rassicura la show girl: ‘Licia? Sei l’unica donna per me’

Lory Del Santo non ha trattenuto le lacrime dopo aver scambiato un dolce bacio con il fidanzato. “Comunque qui sono forte, ho rimesso in moto il treno ed ora sto viaggiando ad alta velocità. La cosa che mi ha fatto felice è che era contento di vedermi”. Il momento ha emozionato anche Cicciolina: “Che tenerini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.