Can Yaman
Can Yaman cambia casa e denuncia su Stories: ‘Stalkeraggio e aggressione’
17 Maggio 2022 - 18:25
Melito, 13enne accoltellato in classe al culmine di una lite: genitori sconvolti
17 Maggio 2022 - 21:41
Can Yaman
Can Yaman cambia casa e denuncia su Stories: ‘Stalkeraggio e aggressione’
17 Maggio 2022 - 18:25
Melito, 13enne accoltellato in classe al culmine di una lite: genitori sconvolti
17 Maggio 2022 - 21:41

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nota un dettaglio e non ha dubbi: ‘Mercedesz mi ha già rimpiazzato’

Il feeling che si stava creando su L’Isola dei Famosi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger si è spento nel giro di pochi giorni. Il fratello di Guendalina Tavassi ha iniziato ad avere dei dubbi sull’italo ungherese ed anche nel corso della puntata del 17 maggio del reality show non sono mancate le punzecchiature anche per un presunto flirt prima di sbarcare in Honduras.

Edoardo Tavassi sull’avvicinamento tra Mercedsz Henger e Luca Daffrè: ‘Era amore, il tempo di un’ora’

Il futuro della figlia di Eva Henger ora è in bilico visto che è finita in nomination con Nicolas Vaporidis. Al rientro in spiaggia la trentenne si è soffermata a conversare con Luca Daffrè, neo naufrago ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Un avvicinamento che Edoardo ha immediatamente sottolineato conversando con i compagni avventura. “Ha trovato il rimpiazzo, sono stato sostituito. Era amore, il tempo di recupero è un’ora” – ha scherzosamente affermato il romano parlando con Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi. Quest’ultima non ha avuto mezze misure:

Guendalina Tavassi: ‘Luca somiglia all’ex di Mercedesz’

“Conoscendo mio fratello non è che ci ha messo una croce, ci ha messo sopra una zattera, la legna, il falò, le canne da pesca e tutto quello che c’era sull’isola” – ha spiegato l’ex gieffina rimarcando che Daffrè somiglia molto all’ex di Mercedesz Henger.

Sarcastico Edoardo Tavassi nel commentare l’approccio dell’ungherese con i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. “É passato un’ora e già stava a chiacchierare con quelli nuovi. L’amore dura, poi in un’ora si innamora di un altro. Penso che parte sentimentale sia già a posto. Prima piangeva disperata e guardava il tramonto triste, ora sta così”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *