Terremoto Reggio Calabria 14 giugno, paura per una scossa di magnitudo 3.6: epicentro Caulonia
14 Giugno 2022
Costarica, terzo mondiale di fila: il video del gol di Campbell che ha steso la Nuova Zelanda
14 Giugno 2022

Isola dei Famosi, tra Guendalina e Lory scintille durante la pubblicità: ‘Mi ha mandato a… ‘ (VIDEO)

“La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che pensava di essere ancora su L’Isola dei Famosi“. Così Guendalina Tavassi ha raccontato quanto accaduto con la show girl in studio durante una pausa pubblicitaria.

Guendalina Tavassi contro Lory Del Santo: ‘Pensava ancora di essere su L’Isola dei Famosi’

Le due ex compagne di avventura in Honduras avevano già discusso in diretta con la sorella di Edoardo Tavassi che l’aveva stuzzicati sulla questione dei messaggi pubblicati sul suo profilo. “Si è seduta vicino a me e non mi ha neanche salutata. I commenti erano veri e voleva pubblicarli con i nomi dei profili fake… Dicci i nomi” – aveva detto la trentaseienne.

Come documentato dalla romana, che ha condiviso un video realizzato dal fidanzato, la discussione è proseguita anche durante la pausa per lo spot della puntata del 13 giugno de L’Isola dei Famosi. “Non c’era la possibilità di nominarla se no l’avrei fatto. Ed alla fine che ha fatto?” – l’interrogativo posto rivolgendosi ad Alessandro Iannoni che ha aggiunto: “Ti ha mandato a fan….” – ha riferito il figlio di Carmen Di Pietro.

L’ironia della romana: ‘É diventata Lory dello sfratto’

“Comunque questa sera era Lory dello sfratto perché ha sfrattato di casa Marco Cucolo poverello. Doveva fare un po’ di copia incolla di complimenti ma non l’ha fatto. Ragazzi ora vado a mangiare e faccio Lory dello sbratto” – ha ironicamente affermato Guendalina Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.