rapporto intimo treno
Svizzera, sorpresi e filmati mentre consumano un rapporto in treno: il video diventa virale
31 Marzo 2019
isola dei famosi
Isola dei Famosi, il favorito alla vittoria finale: il sorpasso in extremis (VIDEO)
1 Aprile 2019

Happy Days, 35 anni dopo la nuova serie: ci sarà Fonzie?

happy-days

Tra reunion, ritorni clamorosi ed una rinnovata passione per il vintage arriva dagli Stati Uniti una notizia che di sicuro farà piacere a chi ha già raggiunto gli anta: il ritorno della storica serie tv Happy Days… ’30 anni dopo’. Le registrazioni del nuovo ciclo di puntate dell’amatissima serie, che in Italia è stata trasmessa dal 1977 al 1987 su Rai 1, con una parantesi sulle reti Mediaset  (Canale 5) nel 1985, dovrebbe partire nelle prossime settimane. Negli Stati Uniti, invece, la prima puntata andò in onda nel 1974. Mattatore della serie televisiva, ambientata tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60,  Arthur Fonzie Fonzarelli (Henry Winkler). Giubbotto di pelle nera e pettine impugnato con la stessa abilità di un cowboy in un film western. Incorreggibile Casanova e ‘maestro’ di vita di Richie Cunningham (Ron Howard). Entrambi dovrebbero fare da trait d’union con i nuovi personaggi di una serie rivisitata ed attualizzata. Dal Juke box ai moderni dispositivi digitali per ascoltare musica. Inoltre nel corso della prima puntata dovrebbe esserci un ‘flash back’ ricordo relativo a tre storici protagonisti di Happy Days: Erin Moran, la sorella di Richie, detta ‘sottiletta’, scomparsa nel 2017, Tom Bosley, alias Howard Cunningham, scomparso nel 2010, e Al Molinaro, Al il barista, deceduto nel 2015.

Happy Days, arriva Fonzie junior?

Secondo alcune indiscrezioni la trama dovrebbe ruotare intorno al personaggio di Fonzie junior, nipote del settantatreenne ‘Fonzie‘, nonno rock che farà fatica a contenere l’entusiasmo dell’aspirante youtuber con la passione per il rap. Inoltre Arthur Fonzarelli si troverà a consolare Richie dopo il divorzio dalla moglie e la scomparsa dell’amata sorella.

Quando andrà in onda la seconda serie? Considerando che oggi è il primo aprile siamo in grado di anticiparvi che si tratta di un Pesce d’aprile. Ma chissà… che quello che oggi è solo uno scherzo non si trasformi in futuro in realtà. Vi piacerebbe vedere una nuova serie di Happy Days con alcuni degli storici personaggi protagonisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *