Strage a L’Aquila, l’urologo Carlo Vicentini uccide moglie e 2 figli: la verità nel bigliettino
31 Marzo 2023 - 21:47
Ugo
Buon onomastico Ugo oggi 1 aprile, immagini e gif da condividere sui social
1 Aprile 2023 - 3:20
Strage a L’Aquila, l’urologo Carlo Vicentini uccide moglie e 2 figli: la verità nel bigliettino
31 Marzo 2023 - 21:47
Ugo
Buon onomastico Ugo oggi 1 aprile, immagini e gif da condividere sui social
1 Aprile 2023 - 3:20

Isola dei Famosi, nel cast anche coppia vincitrice del Festival di Sanremo

Il primo tuffo nel Mar dei Caraibi è fissato per lunedì 17 aprile con Ilary Blasi che per il terzo anno consecutivo sarà sul ponte di comando de L’Isola dei Famosi. Al suo fianco in studio ci sarà la riconfermata Vladimir Luxuria mentre l’altro opinionista sarà Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino.

I Jalisse sbarcano su L’Isola dei Famosi dopo i no di Amedeus

Punto di riferimento dei naufraghi in Honduras sarà ancora una volta Alvin. Definito anche il cast con Tv Blog che ha anticipato i nomi dei concorrenti che sbarcheranno a Cayo Cochinos. A sorpresa, rispetto alle indiscrezioni delle scorse settimane, si cimenterà nell’avventuroso reality anche una coppia artistica e nella vita che ha trionfato al Festival di Sanremo. Alessandra Drusian e Alessandro Ricci, ovvero i Jalisse, sbarcheranno su L’Isola dei Famosi.

Non basteranno Fiumi di parole per sopravvivere alla fame ed alla sete con la coppia che proverà a lasciare il segno sperando di ripetere il percorso di Nick Luciani de I Cugini di Campagna che l’anno scorso è arrivato in finale e quest’anno ha partecipato al Festival della canzone italiana.

Il cast del reality condotto da Ilary Blasi

Del cast de LIsola Famosi 2023 faranno parte Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Marco Predolin, Cristopher Leoni, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato, Helena Prestes, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento. Non compaiono nel cast anticipato da Tv Blog le sorelle Serena ed Elga Enardu e Gianmarco Onestini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *