Napoli, 17enne accoltella e uccide la madre adottiva e urla alla finestra: ‘Mamma vuole suicidarsi’
16 Giugno 2022 - 5:39
Cloe Bianco, la lettera testamento un manifesto contro l’ipocrisia
16 Giugno 2022 - 9:51
Napoli, 17enne accoltella e uccide la madre adottiva e urla alla finestra: ‘Mamma vuole suicidarsi’
16 Giugno 2022 - 5:39
Cloe Bianco, la lettera testamento un manifesto contro l’ipocrisia
16 Giugno 2022 - 9:51

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si vendica: Edoardo Tavassi resta senza costume (VIDEO)

Dopo i veleni dei giorni scorsi sembra essere tornato il sereno tra i naufraghi su L’Isola dei Famosi. Messi da parte dissapori e incomprensioni, il percorso verso la finale sembra decisamente più soft e nel segno della goliardia.

Particolarmente ispirato Edoardo Tavassi che, dopo aver preso in giro Luca Daffrè sulla collana del leader (passata a Carmen Di Pietro), ha stuzzicato Mercedesz Henger strizzando l’occhio a Estefania Bernal e, soprattutto, punzecchiando l’italo ungherese sul suo corteggiamento. “Non so se mi fido ancora di te ma tu fai la brava e continua a corteggiarmi. In ogni caso non è che stai passando per sottona, lo sei”.

Edoardo Tavassi punzecchia Mercedesz Henger: ‘Sei una sottona’

La trentenne non ha tardato a reagire. “Mi stai facendo passare per sottona davanti a tutta Italia e dici che lo sono. Se non la smetti ti infilo la sabbia nel costume. Certo non c’eri era un’altra isola, mi fai stare bene e mi fai ridere” – ha aggiunto Mercedesz prima di realizzare la sua ‘vendetta’ con la complicità di Estefania.

Le due naufraghe hanno invitato Edoardo Tavassi a fare un bagno. Una volta in acqua sono riuscite a bloccarlo ed a sfilargli il costume. Il romano è rimasto praticamente nudo e non poteva uscire dall’acqua con Carmen Di Pietro che ha tentato invano di dare una mano al compagno di avventura.

L’italo ungherese gli sfila il costume con l’aiuto di Estefania: ‘Tutta l’Italia parlerà di te’

“Dai esci così, sai quante ammiratrici conquisti. Tutta Italia parlerà di te”. Ma il fratello di Guendalina non ha voluto saperne di rientrare in spiaggia senza boxer. “Dai ho freddo” – ha affermato il 37enne con le due naufraghe de L‘Isola dei Famosi che l’osservavano divertite.

Alla fine Mercedesz Henger ha ‘concesso’ ad Edoardo di uscire dall’acqua con l’indumento trasparente che indossava. Il romano, visibilmente imbarazzato, ha provato a coprirsi le parti intime mentre l’italo ungherese ed Estefania ridevano a crepapelle per lo scherzo riuscito.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *