Quando chiamare un fabbro: ecco i casi in cui è davvero necessario
17 Giugno 2022 - 12:21
The Kolors incidente, camion contromano: paura per Stash e la band
17 Giugno 2022 - 14:07
Quando chiamare un fabbro: ecco i casi in cui è davvero necessario
17 Giugno 2022 - 12:21
The Kolors incidente, camion contromano: paura per Stash e la band
17 Giugno 2022 - 14:07

Isola dei Famosi, allarme Nicolas Vaporidis: l’attore in infermeria

Scatta l’allarme per Nicolas Vaporidis, primo finalista de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore il naufrago è parso piuttosto sofferente per un problema al piede. L’attore ha faticato anche a restare in piedi con Edoardo Tavassi che ha provato a tirarlo su di morale.

Problema ad un piede Nicolas Vaporidis: lascia temporaneamente la playa

Alla fine il 40enne è stato costretto ad abbandonare temporaneamente Playa Ultimo Sfuerzo proprio nel momento in cui Mercedesz Henger era rientrata dall’infermiera per una ferita alla mano che l’ha costretta ad una medicazione con quattro punti di sutura.

Prima di prendere la barchetta per il controllo medico Nicolas Vaporidis ha ricevuto l’incoraggiamento dei compagni di avventura. “Torna che siamo vicini alla finale”. L’attore ha rassicurato tutti: “Ma certo che torno” – ha aggiunto il primo finalista del reality show di Canale 5.

L’attore è il primo finalista de L’Isola dei Famosi

Nel prossimo day time dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di uno dei grandi protagonisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *