Il ritiro di Patrizia Bonetti dall’Isola dei Famosi non è stato ancora ufficializzato. Nel corso dell’ultima diretta Ilary Blasi non ha riferito nulla sulle condizioni della naufraga dopo le scottature rimediate durante la prova del fuoco in occasione del suo ingresso nel reality.

Patrizia Bonetti mostra i segni della prova del fuoco

La naufraga mostra i segni della prova del fuoco

Sul sito ufficiale del programma di Canale 5 risulta ancora in gioco ma nel pomeriggio del 4 aprile Patrizia Bonetti ha pubblicato una foto che ha di fatto confermato il ritiro. L’ex gieffina ha mostrato i segni provocati dagli oltre cinque minuti trascorsi vicino alle fiamme.

Le scottature su mano e coscia della naufraga

Ilary Blasi conferma in puntata il ritiro di Patrizia Bonetti: ‘Si sta curando in Italia’

La modella ha riportato leggere ustioni sulla mano sinistra e sulla coscia sinistra. Dell’accaduto se ne è parlato nel corso della puntata del 4 aprile de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi che ha confermato il ritiro dell’italo cubana: “É tornata in Italia e si sta curando”.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *