Bambino di 13 mesi lanciato dal secondo piano a Soliera: baby sitter accusata di tentato omicidio
31 Maggio 2022 - 23:45
Baby tifoso Salernitana costretto a spogliarsi a Cava, il sindaco lo invita: ‘Non credo siano ultras’
1 Giugno 2022 - 17:57
Bambino di 13 mesi lanciato dal secondo piano a Soliera: baby sitter accusata di tentato omicidio
31 Maggio 2022 - 23:45
Baby tifoso Salernitana costretto a spogliarsi a Cava, il sindaco lo invita: ‘Non credo siano ultras’
1 Giugno 2022 - 17:57

Isola dei Famosi, 3 naufraghe infrangono le regole: punizione severa per il gruppo e Luca Daffrè

Lo spirito de L’Isola dei Famosi non fa sconti ai naufraghi con la produzione che ha deciso di punire il comportamento scorretto di tre naufraghi. Nel corso della puntata di lunedì 30 maggio Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal hanno beneficiato della ricompensa (le pizzette) nonostante avessero perso la prova.

Perdono la prova ma beneficiano della ricompensa: spento il fuoco, Edoardo Tavassi: ‘Lo rifarei’

Da qui la decisione della produzione del reality show di spegnere il fuoco per un giorno con tutte le conseguenze del caso. “Un giorno senza mangiare” – ha commentato Nicolas Vaporidis che ha precisato di non essere pentito per aver aiutato le compagne di avventura in difficoltà.

“A me dello spirito dell’isola importa poco, lo rifarei senza problemi” – ha aggiunto Edoardo Tavassi. Marialaura De Vitis ha spiegato di non sentirsi in colpa per aver mangiato. “Appena riavremo il fuoco farò il possibile per farmi perdonare”. Carmen Di Pietro non ha trattenuto le lacrime dopo essersi scusata con i naufraghi.

Nick Luciani e Lory Del Santo contro il gruppo, revocato il ruolo di leader a Luca Daffrè

Di diverso avviso Nick Luciani che, conversando con Lory Del Santo, ha sottolineato che le regole vanno rispettate e che avrebbero potuto comportarsi diversamente per aiutare chi aveva fame.

“Gli potevate cedere una porzione di riso così evitavamo la penalizzazione”. Posizione che ha diviso i concorrenti del reality show. Nel frattempo l’Isola dei Famosi ha revocato il ruolo di leader a Luca Daffrè per aver ceduto le pizzette alle compagne di avventure. “Voleva conquistare il consenso offrendo il cibo. Non si fa così il leader” – ha affermato Lory Del Santo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *