Giornalista francese ucciso in Ucraina: la reazione della mamma del 32enne Frederic Leclerc Imhoff
30 Maggio 2022
Ludovica Valli rischia di cadere dalle scale alle nozze della sorella: il video diventa virale
30 Maggio 2022

Isola dei Famosi, ‘naufraga’ speciale per Roger: ‘Non sarai bugiarda come Estefania’

 Sta proseguendo in solitudine la sua avventura sull‘Isola dei Famosi dopo aver perso il duello al televoto nel corso della puntata del 27 maggio.

Roger Balduino è sbarcato a Playa Sgamadissima dove non ha trovato altri naufraghi ad attenderlo in quanto Mercedesz Henger e Gennaro Auletto sono tornati su Playa Rinovada e Fabrizia Santarelli è stata eliminata definitivamente.

Balduino costruisce Cocchina, nuova stoccata contro Estefania che potrebbe ritrovare a Playa Sgamadissima

In questi giorni il modello ha tentato di vincere la solitudine inventando una nuova compagna di avventura Cocchina che ha costruito con un cocco ed una foglia di palma. Il brasiliano si è lasciato andare anche ad un dialogo sfogo durante una ‘cena romantica’.

“Spero che non sarai bugiarda come Estefania” – ha affermato Balduino che potrebbe ritrovare l’argentina nelle prossime ore su Playa Sgamadissima. Secondo gli ultimi sondaggi la modella è a forte rischio eliminazione a televoto e chissà che non vada a scontrarsi con Roger in un secondo televoto lampo. Alla vigilia della puntata del 30 maggio è stata annunciata una doppia eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.