Giallo Sarzana, Nevila trovata morta a 35 anni: la doppia vita e la reazione del marito
6 Giugno 2022
auguri Roberto
Buon onomastico Roberto, immagini di auguri da condividere sui social
7 Giugno 2022

Isola dei Famosi, Soleil show: prova a distrarre Luca Daffrè e vince la sfida con acrobazia finale (VIDEO)

É tornata più amazzone che naufraga su L’Isola dei Famosi. Soleil Sorge ha provato a gettare scompiglio tra i naufraghi con le sue taglienti considerazioni ed ha fatto le sue scelte al momento della prova ricompensa nel corso della puntata del 6 giugno del reality show.

Soleil Sorge imbattibile nella prova dell’uomo vitruviano

Nella sua squadra ha voluto Nicolas Vaporidis, per il quale ha manifestato stima, ed Edoardo Tavassi che non ha nascosto di essere intrigato dall’ex gieffina che nel suo team ha voluto anche Marialaura De Vitis che aveva conosciuto e punzecchiato durante l’esperienza a La pupa e il secchione show. Soleil si è cimentata nella prova dell‘uomo vitruviano, sfida nella quale è imbattuta avendo vinto tutti i duelli dell’edizione 2019.

Nello scontro con Luca Daffrè l’italo americana si è mostrata subito a suo agio e man mano che la pendenza aumentava cambiava posizione provocando anche l’avversario. “Sai qual è il colmo per una palma? Aprire un cocco” – ha chiesto all’ex tentatore che ha provato a non scomporsi.

L’ex gieffina durante la sfida: ‘Sai qual è il colmo per una palma?’

Senza fare una piega l’influencer ha anche inscenato un balletto muovendo il lato B ed alla fine ha vinto in scioltezza la prova ricompensa chiudendo la performance con un tuffo in avvitamento che ha mandato in visibilio i fan di Soleil Sorge con l’acrobazia che è diventata immediatamente virale tra gif e meme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.