Amadeus, contratto in scadenza: Discovery ci prova, Mediaset fa un passo indietro
22 Marzo 2024 - 23:59
Putin
Attacco terroristico Mosca, Putin aveva definito un ‘ricatto’ l’avvertimento Usa
23 Marzo 2024 - 5:46
Amadeus, contratto in scadenza: Discovery ci prova, Mediaset fa un passo indietro
22 Marzo 2024 - 23:59
Putin
Attacco terroristico Mosca, Putin aveva definito un ‘ricatto’ l’avvertimento Usa
23 Marzo 2024 - 5:46

Isola dei Famosi, Terra Amara in Honduras con Aras Senol: Cetin nel cast dei naufraghi

Terra Amara ma generosa per i numeri da record negli ascolti per Mediaset. La serie tv turca è diventata la pepita d’oro del Biscione che in questi ultimi mesi l’ha utilizzata per contrastare la concorrenza. Da qui i continui spostamenti di orario che spesso hanno fatto mugugnare i fan. E sarà un volto di Terra Amara l’asso che i vertici di Cologno Monzese caleranno l’8 aprile in occasione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Aras Senol nel cast de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione di Davide Maggio

Come anticipato da Davide Maggio sbarcherà in Honduras l’attore Aras Senol che nella serie interpreta Çetin Ciğerci, tra i personaggi protagonisti di tutte e quattro le stagioni. Da fidato braccio destro di Fekeli e Yilmaz ad inseparabile compagno di avventura Fikret oltre che amato partner di Gulten che uscirà di scena nel corso dell’ultima stagione.

Isola dei Famosi, inviata e cast: contattata madre di gieffina, risposta e scontro con Daniela Martani

L’attore di Terra Amara è stato ospite di Verissimo prima con l’attrice Selin Genc (Gulten) e poi con la fidanzata ed a Silvia Toffanin ha confidato che sogna di lavorare in Italia e che ha iniziato a studiare la lingua.

Il sogno di lavorare in Italia di Cetin di Terra Amara

Su Instagram è seguito da 75mila follower. Il primo amore del 30enne è stato lo sport ma poi ha scelto la recitazione tra film e serie tv. Ha lavorato anche come modello. Ora sbarcherà su L’Isola dei Famosi e di sicuro tantissimi fan della serie tv turca di Çetin Ciğerci lo sosterranno in questa nuova avventura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *