Seo
Cos’è la SEO e perché è importante rivolgersi al giusto professionista
12 Luglio 2021 - 11:57
La festa per gli azzurri si trasforma in tragedia a Caltagirone: muore il 22enne Giuseppe Di Martino
12 Luglio 2021 - 14:09
Seo
Cos’è la SEO e perché è importante rivolgersi al giusto professionista
12 Luglio 2021 - 11:57
La festa per gli azzurri si trasforma in tragedia a Caltagirone: muore il 22enne Giuseppe Di Martino
12 Luglio 2021 - 14:09

La Nazionale o si ama o si… Amandha: la venere polacca senza veli a Cesenatico e Bellaria per festeggiare gli azzurri

L’Italia o si ama o si… Amanda. Scene di delirio e di giubilo in ogni angolo del Bel Paese. L’Italia è scesa in strada per urlare di gioia e festeggiare il trionfo a Euro 2020 degli azzurri. Le distanza sono saltate così come molte mascherine. Ma tenere a freno la passione di un popolo che da sempre si nutre a pane e pallone era impresa ardua. Ancora più ora che alcune limitazioni sono state allentate… La vittoria di Bonucci e compagni è stata celebrata con caroselli, fumogeni e fuochi d’artificio ma anche in maniera provocante e provocatoria.

Show della star in piazza a Cesenatico e ad Igea Marina Bellaria

L’audace star Amandha Fox, nota anche come la Venere polacca‘, si è scatenata ha inscenato un streap tease prima nella piazza di Cesenatico e poi in quella di Igea Marina Bellaria mandando su di giri i fan azzurri, già esaltati per la vittoria ai rigori della Nazionale italiana sull’Inghilterra. I video della performance senza freni di Amandha Fox hanno fatto il giro del web. La sexy star non è nuova a queste uscite ma spesso è scesa in campo anche per trattare delicate tematiche sociali. All’orizzonte, invece, c’è un nuovo progetto artistico con un tormentone estivo con Beto Bahia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *