Ventimiglia, il papà di Ryan chiude con sua madre: ‘Provo schifo’
31 Dicembre 2022 - 22:31
Frasi e immagini di buon anno divertenti
1 Gennaio 2023 - 7:12
Ventimiglia, il papà di Ryan chiude con sua madre: ‘Provo schifo’
31 Dicembre 2022 - 22:31
Frasi e immagini di buon anno divertenti
1 Gennaio 2023 - 7:12

Iva Zannicchi gela Amadeus a L’anno che verrà: ‘Posso dire ca… ‘

“Posso dire caz..” Iva Zanicchi ha ripetuto il siparietto andato in scena a Ballando con le stelle durante L’anno che verrà, il concertone di fine anno in onda da Perugia su Rai 1 sabato 31 dicembre. “Questa è pulita, te la posso dire. Si può dire… ” – ha affermato la cantante stuzzicata da Amadeus che ha ribattuto che era forse il caso di raccontarla dopo le 23.

Iva Zanicchi propone a L’anno che verrà la barzelletta che aveva raccontato a Ballando con le stelle

Dopo aver cantato Testarda io l’aquila di Ligonchio ha chiesto di raccontare la barzelletta. “Che devo fare, mi devo mettere nuda” – ha ribattuto ad Amadeus che le ha chiesto di cantare Zingara prima di esibirsi nel suo sketch comico. Durante l’esecuzione del brano siparietto anche con il direttore d’orchestra. “Tipo Vasco Rossi, ma porco can”… Poi è arrivato il momento della gag con Iva Zanicchi che ha riproposto una barzelletta che aveva raccontato a Ballando con le stelle.

“Tu ci credi che me l’ha raccontato un bambino alto così. C’è uno che va dal giudice per cambiare nome perché si chiama Caz.. Antonio. Gli chiede come vorrebbe chiamarsi e lui risponde Caz.. Giovanni, non era sporca?”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *