Lapadula segna e trascina il Perù ad un passo dal Mondiale 5 anni dopo la tripletta in azzurro (VIDEO)
30 Marzo 2022
Sentenza Luca Sacchi, 27 anni a Del Grosso, il papà: ‘Anastasiya non si è mai scusata’
30 Marzo 2022

La Pupa e il Secchione Show, Amedeo Goria ‘spinge’ Vera Miales verso Nicolò Scalfi: modella eliminata

Vera Miales ha chiuso la sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show poche ore dopo che Amedeo Goria aveva dichiarato che la partner era libera di vivere la sua esperienza nel programma al fianco di Nicolò Scalfi. Il bagno di cultura si è rivelato fatale alla 36enne moldava ed al campione di Caduta Libera al termine della puntata del 29 marzo.

Vera Miales e Nicolò Scalfi eliminati da La Pupa e il Secchione Show

In puntata la modella si era anche confrontata con Guenda Goria, da sempre scettica sulla relazione tra il padre e la giovane compagna. “Sono state dette tante cose imbarazzanti ma io sono aperta al dialogo”. Dall’altra parte Amedeo Goria ha chiarito a Pomeriggio 5 di voler vivere in maniera più soft la sua relazione.

“Sono felice dell’esperienza di Vera a La Pupa e il Secchione Show ma la vorrei più disinvolta e disincantata. Deve prescindere da me, deve sfoderare la sua sensualità che mi ha conquistato. Io le voglio bene, del resto dopo un anno e sei mesi di convivenza anche se in parte a distanza” – ha spiegato il giornalista che ha chiarito di non aver scaricato Vera.

Amedeo Goria prima dell’eliminazione: ‘Vorrei che fosse più disinvolta’, la lite con la sorella di Vera

“Questa è la mia prova d’amore, io sono molto più grande di lei. Non mi sto contraddicendo ma voglio essere molto liberale e spero che si realizzi. Ci sono 31 anni di differenza” – ha aggiunto precisando di non essere geloso di Scalfi e di non aver intenzione di sposarsi. Amedeo Goria ha discusso anche la sorella della partner che l’ha accusato di aver tradito la modella con Stella Starlight, l’amica di Alex Belli.

“Dopo quello che ha fatto Amedeo non farà più pace né con lui né con la sorella. Al paese mio certe cose si chiamano corna”. Il giornalista ha ribadito di non aver mai mentito a Vera ma le sue esternazioni hanno provocato discussioni e divisioni in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.