Piovono vermi dal cielo in Cina: video virale tra dubbi e teoremi
12 Marzo 2023 - 23:48
Oscar 2023: John Travolta introduce In Memoriam e si commuove, omaggio a Gina Lollobrigida
13 Marzo 2023 - 6:40
Piovono vermi dal cielo in Cina: video virale tra dubbi e teoremi
12 Marzo 2023 - 23:48
Oscar 2023: John Travolta introduce In Memoriam e si commuove, omaggio a Gina Lollobrigida
13 Marzo 2023 - 6:40

Lady Gaga accende la Notte degli Oscar: outfit Versace, soccorso al fotografo ed esibizione struccata (VIDEO)

É stata tra le ultime ad arrivare sul red carpet (per l’occasione champagne carpet) della Notte degli Oscar ma non ha deluso le aspettative. Lady Gaga ha sfoggiato in passerella un abito trasparente di Versace e una collana di Tiffany del 1955. Nella circostanza si è registrato anche un piccolo incidente con un fotografo che è caduto mentre tentava di immortalare la star.

Lady Gaga in abito trasparente Versace sul red carpet della Notte degli Oscar, aiuta fotografo a rialzarsi

Lady Gaga non ha esitato ad aiutarlo a rialzarsi come mostrato in un filmato diventato virale sui social. Nel corso della serata ha stupito ed emozionato la platea non solo per l’emozionante interpretazione della canzone, Hold My Hand, candidato all’Oscar come miglior canzone per il film Top Gun: Maverick.

Lady Gaga

La star canta Hold My Hand struccata e in jeans e in maglietta

Lady Gaga è salita sul palco struccata e indossando maglietta e jeans, un outfit nel segno della semplicità e diametralmente opposto a quelli sfarzosi visti sul red carpet della Notte degli Oscar. l’artista ha ricevuto la standing ovation ma non ha è stata premiata dall’Accademy con l’Oscar per la miglior canzone che è andato a Naatu Naatu tratto dalla colonna sonora del film RRR.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *