Infortunio per Stefano Mignucci, regista de ‘L’anno che verrĂ , il Capodanno Rai che andrĂ  in onda domenica 31 dicembre da Crotone. Mignucci, durante le prove di un balletto è caduto dal palco e si è fratturato un femore.

Il regista Stefano Mignucci si è fratturato il femore durante le prove di un balletto

A dare la notizia è stato Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, nel corso della conferenza stampa con Amadeus. Mignucci, ha riferito il dirigente Rai, è stato operato stamane dagli ortopedici dell’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Crotone. “L’operazione è andata bene”- ha detto Ciannamea che ha ringraziato i sanitari le istituzioni locali.

Amadeus: ‘Renato Zero non sarĂ  super ospite a Sanremo, ci sono giĂ  i concorrenti’

Il regista dopo la caduta è stato soccorso immediatamente e condotto all’ospedale di Crotone dove la frattura è stata ricomposta. Al posto di Mignucci, a curare la regia del capodanno Rai, è stato chiamato Sergio Colabona. 

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *