Piqué, la risposta a Shakira arriva… puntuale come un orologio, ma sul web non sfugge un dettaglio
14 Gennaio 2023 - 17:46
GF Vip, Antonino Spinalbese rientra con l’abbraccio inaspettato dopo i rumors sul cachet (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 19:27
Piqué, la risposta a Shakira arriva… puntuale come un orologio, ma sul web non sfugge un dettaglio
14 Gennaio 2023 - 17:46
GF Vip, Antonino Spinalbese rientra con l’abbraccio inaspettato dopo i rumors sul cachet (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 19:27

Lino Banfi, grande spavento: salta l’ospitata a Verissimo (VIDEO)

Grande spavento per Lino Banfi che sarebbe dovuto essere ospite della puntata del 14 gennaio di Verissimo con la figlia, Rosanna, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle.

Lino Banfi assente a Verissimo, Rosanna Banfi: ‘Mamma è stata ricoverata, ci ha fatto spaventare’

In puntata l’attrice ha spiegato che il comico non ha potuto prendere parte alla trasmissione perché la mamma, Lucia Zagaria, non sta bene. “Cosa è successo? Situazioni che ad una persona di una certa età possono accadere. É stata ricoverata con papà che è lì con lei.

Comunque, pericolo passato anche se ci siamo spaventati un po’. Lei non sta bene e sente sempre il bisogno di avere papà vicino” – ha affermato Rosanna Banfi che ha spiegato che il papà, invece, è super attivo nonostante i suoi 86 anni.

Rosanna Banfi: ‘Mamma è il generale di casa, papà è ancora super attivo’

L’attrice è tornata sul delicato momento attraversato dalla mamma. “Non è facile vedere questo cambiamento e questa fragilità in mamma avendola vissuta come donna piccola e forte… É il generale di casa. Però rispetto a papà ha sempre avuto una grande apertura mentale, una mamma molto moderna”.

Lino Banfi ha comunque voluto essere presente con un video messaggio trasmesso durante la puntata del 14 gennaio di Verissimo. “Sarei venuto volentieri per quelle cose che tu sai ed anche per parlare di quella cosa che dobbiamo fare insieme. Ti ho mandato una sostituta, si chiama Rosanna” – ha esternato l’artista pugliese nel saluto a Silvia Toffanin.

Il video messaggio di Lino Banfi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *