Eros Ramazzotti piange papà Rodolfo, il commosso ricordo di Aurora: ‘Non eravamo pronti’
22 Febbraio 2024 - 21:43
Morto Marco Pezzati, tragico incidente a Isca sullo Jonio: il fiorentino giocava nel San Luca
22 Febbraio 2024 - 22:57
Eros Ramazzotti piange papà Rodolfo, il commosso ricordo di Aurora: ‘Non eravamo pronti’
22 Febbraio 2024 - 21:43
Morto Marco Pezzati, tragico incidente a Isca sullo Jonio: il fiorentino giocava nel San Luca
22 Febbraio 2024 - 22:57

Loredana Bertè a Una Voce per San Marino con Pazza sognando l’Eurovision, i brani in gara

Loredana Bertè parteciperà sabato 24 febbraio alla finale della terza edizione di Una Voce per San Marino, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest in programma dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia. L’artista sarà in gara con il brano Pazza che a Sanremo 2024 ha vinto il premo della critica Mia Martini.

Loredana Bertè, ufficializzata la partecipazione a Una Voce per San Marino con il brano di Sanremo 2024

Lo hanno confermato gli organizzatori, San Marino Rtv e Media Evolution. La finale, al Teatro Nuovo Dogana, sarà trasmessa in diretta dalle 21:00 su San Marino Rtv (canali 520 di Sky e 93 di tivùsat, canale 831 del Ddt, streaming su www.sanmarinortv.sm) e vedrà in gara otto artisti Emergenti e nove big. 

Una voce per San Marino: Loredana Bertè inserita tra le big con Marcella e Jalisse, presenta Biggio

Sarà una giuria qualificata a decretare il vincitore “sulla base dei meriti, liberamente e senza vincolo alcuno”. Ospite d’onore della serata condotta da Fabrizio Biggio sarà Riccardo Cocciante, con il Piccolo Coro dell’Antoniano Mariele Ventre. 

Gli artisti e i brani in gara: Marcella con Chi siamo davvero, Jalisse con Il paradiso è qui

Sono stati resi noti anche i titoli delle canzoni presentate dagli artisti della categoria Big ammessi alla finale: Aimie Atkinson – A Dare For Love; Marcella Bella – Chi Siamo Davvero; Loredana Bertè – Pazza; Dana Gillespie – L’ultimo orso polare; Jalisse – Il Paradiso è Qui; Pago – Il Protagonista; La Rua – Il Governo del Cuore; Aaron Sibley: umano; Wlady impresa. Corona, Ice MC e Dj Jad – Questa volta. Le precedenti edizioni del concorso sono state vinte da Achille Lauro e dai Piqued Jacks

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *