Tina Cipollari in lacrime a Verissimo, l’infanzia complicata: ‘Non ci fecero salire in taxi per le scarpe’
23 Ottobre 2022 - 18:39
Femminicidio Bolzano, la 35enne barista Alexandra trovata morta in casa: irreperibile il marito
24 Ottobre 2022 - 6:48
Tina Cipollari in lacrime a Verissimo, l’infanzia complicata: ‘Non ci fecero salire in taxi per le scarpe’
23 Ottobre 2022 - 18:39
Femminicidio Bolzano, la 35enne barista Alexandra trovata morta in casa: irreperibile il marito
24 Ottobre 2022 - 6:48

Mara Venier, microfono galeotto a Domenica In: ‘Sono nuda ragazzi’, interviene Malgioglio (VIDEO)

Momenti esilaranti nel corso della puntata del 23 ottobre di Domenica In con Mara Venier che ha rischiato di restare semi svestita per colpa di un amplificatore galeotto che si è impigliato alla vita rischiando di far restare la conduttrice in déshabillé.

L’amplificatore di Mara Venier resta impigliato: la conduttrice ha rischiato di restare semi svestita

L’episodio si è verificato con Cristiano Malgioglio in studio dopo che era stata mandata in onda la clip dell’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tale quale show quando hanno imitato Elettra Lamborghini e Rocco Hunt. “É tutto su, sono nuda ragazzi” – ha riferito Mara Venier con il paroliere che si è subito avvicinato. “Ti aiuto io Mara”. In pochi istanti sono arrivati alcuni collaboratori in soccorso della presentatrice di Domenica In. Nel mentre l’orchestra ha riproposto il brano tormentone Caramello e Pelame di Malgioglio.

Cristiano Malgioglio: ‘Sei pazzesca anche senza giacca’

Un siparietto che proseguito per alcuni istanti con il giudice di Tale e quale show particolarmente divertito. “É un momento esilarante, andremo su tutti i social. Sei pazzesca anche senza giacca, bellissima. Tu mi hai castigato per Pelame e ho detto deve caderle il microfono. É stato un momento pazzesco”. – ha affermato il paroliere che ha iniziato a cantare il suo brano con Mara Venier.

“Non so cosa è successo. Non hai capito che c’era il filo che alzava su, rimanevo nuda. Veramente“ – ha chiosato la conduttrice.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *