Canada ai mondiali del Qatar 2022 dopo 36 anni sulle orme della Nazionale femminile
28 Marzo 2022 - 0:19
Will Smith prende a pugni Chris Rock per la battuta sulla moglie agli Oscar 2022 (VIDEO)
28 Marzo 2022 - 5:30
Canada ai mondiali del Qatar 2022 dopo 36 anni sulle orme della Nazionale femminile
28 Marzo 2022 - 0:19
Will Smith prende a pugni Chris Rock per la battuta sulla moglie agli Oscar 2022 (VIDEO)
28 Marzo 2022 - 5:30

Domenica in, Mara Venier punzecchia Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino (VIDEO)

Con pungente ironia Mara Venier ha replicato a Domenica In alla battuta fatta da Pierpaolo Pretelli in occasione di un’intervista a Verissimo. L’ex velino aveva riferito di essere tornato a respirare un po’ di aria fresca a Canale 5 dopo l’esperienza nello storico talk di Rai 1. “Lì, ho fatto un po’ un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po” – aveva affermato il fidanzato di Giulia Salemi.

Mara Venier replica a Pierpaolo Pretelli: ‘Tolte le poltrone perché qui bisogna svecchiare’

Mara Venier aveva già risposto via Instagram Stories con glaciale ‘Porello’. Successivamente Pierpaolo era intervenuto su Twitter ed aveva chiarito sottolineando che si trattava di una battuta e che sarebbe stato sempre grato alla conduttrice per l’opportunità avuta. Nonostante ciò l’artista veneziana ha punzecchiato il materano nel corso della puntata del 27 marzo di Domenica In in apertura dell’intervista a Stefano De Martino.

Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane perché qui bisogna svecchiare ha detto qualcuno, mi vien da ridere”. L’ex ballerino ha aggiunto che non c’è bisogno di svecchiare. “Non ne sentiamo l’esigenza”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *