Incidente nel vercellese, 3 giovani di Biella hanno perso la vita a Busonengo
5 Giugno 2022
Ancona, aggressione alla parcheggiatrice: ‘Mi ha strappato maglietta e reggiseno’
5 Giugno 2022

Mara Venier chiude la sua 13ª Domenica In, si commuove e dice quando smetterà (VIDEO)

Mara Venier si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in chiusura della sua tredicesima edizione di Domenica In. Dopo aver ringraziato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta che l’ha riconfermata anche per la prossima stagione dello storico talk della televisione italiana.

Mara Venier: ‘Quando vogliono colpirmi dicono che sono vecchia, smetterò quando non mi seguirete più’

“Voglio ringraziare il pubblico, come faremmo senza voi. É vero, non sono giovanissima. Sono una donna che nella vita ha avuto gioie e dolori ed ho una certa età e quando vogliono colpirmi, ferirmi, dicono ma vai in pensione, sei vecchia ma per fare questo mestiere credo non ci sia età.

Smetterò quando voi pubblico non seguirete Domenica In e quest’anno è stato il più grande successo. Smetterò quando voi non mi seguirete più, col cavolo vado in pensione” – ha chiosato la conduttrice televisiva.

Ultima puntata Domenica In, la conduttrice spegne le candeline in chiusura: ‘Col cavolo che vado in pensione’

Al momento dei saluti i tecnici hanno esposto dei cartelli “E non finisce qui” con un cuore. Nel frattempo è arrivata anche la torta con le tredici candeline per celebrare le edizioni di Domenica In presentate da Mara Venier che non ha trattenuto la commozione. La puntata si è chiusa con l’abbraccio con il direttore di Rai 1 Stefano Coletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.