Semina il terrore nel trevigiano e provoca la morte di un ciclista durante la fuga: ‘Volevo salvare il mondo’
1 Ottobre 2022 - 17:40
GV Vip, la battuta di Charlie Gnocchi che fa indignare: ‘Marco faceva così e l’hanno portato via’
1 Ottobre 2022 - 21:52
Semina il terrore nel trevigiano e provoca la morte di un ciclista durante la fuga: ‘Volevo salvare il mondo’
1 Ottobre 2022 - 17:40
GV Vip, la battuta di Charlie Gnocchi che fa indignare: ‘Marco faceva così e l’hanno portato via’
1 Ottobre 2022 - 21:52

Marco Bellavia si ritira dal GF Vip, web in rivolta tra richieste di squalifiche e appelli al boicottaggio

Il web è in rivolta per il ritiro di Marco Bellavia dal GF Vip. Il comunicato ufficiale della defezione del conduttore televisivo è stato letto dal giornalista Attilio Romita con la conseguenza che il televoto che, vedeva coinvolti anche Giovanni Ciacci e Giaele, è stato sospeso con rimborso per gli utenti che avevano già espresso la loro preferenza.

Attilio Romita ha letto il comunicato del ritiro di Bellavia: sospeso il televoto con Ciacci e Giaele

Il presentatore di Bim Bum Bam aveva manifestato il suo disagio nelle scorse ore ed aveva chiesto aiuto ai vipponi che di contro si erano scagliati contro di lui tra ironia e attacchi al vetriolo. Solo Antonella Fiordelisi aveva manifestato empatia nei confronti del conduttore. Nel mirino sono finiti in serie Giovanni Ciacci, che l’ha attaccato per la nomination al termine della puntata del 29 settembre, Gegia, Ginevra Lamborghini e Charlie Gnocchi. In molti hanno chiesto che vengano presi provvedimenti nei confronti dei concorrenti del reality show, altri propongono di boicottare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per non aver affrontato nella maniera giusta la delicata problematica.

Video comunicato ritiro Bellavia

Dall’hashtag #iostoconMarco all’appello al boicottaggio: i vipponi nel mirino del web

In poche ore l’hashtag #iostoconMarco ha conquistato la topic trend di Twitter. Durante la puntata Signorini aveva riferito che avrebbe messo a disposizione di Marco Bellavia i medici e psicologi dello staff medico che si occupa degli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Non è da escludere che dopo un colloquio con i professionisti Bellavia abbia deciso di lasciare il programma.

Nelle scorse ore aveva ricevuto l’incoraggiamento del figlio e di numerosi ex gieffini tra cui Francesco Oppini, Alex Belli, Miriana Trevisan e Carlotta Dell’Isola. Endorsement anche di Giulia Salemi per Marco che ha concluso prematuramente la sua avventura nel reality show dove aveva manifestato interesse per Pamela Prati.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *