Chi è Sara Diamante, l’audace star: ‘Notte da bollino rosso con un politico appena eletto’
24 Ottobre 2022 - 20:15
Francesco Valdiserri, Chiara Silvestri in lacrime davanti al pm: ‘Ho bevuto ma non ho assunto stupefacenti’
24 Ottobre 2022 - 23:16
Chi è Sara Diamante, l’audace star: ‘Notte da bollino rosso con un politico appena eletto’
24 Ottobre 2022 - 20:15
Francesco Valdiserri, Chiara Silvestri in lacrime davanti al pm: ‘Ho bevuto ma non ho assunto stupefacenti’
24 Ottobre 2022 - 23:16

Mario Giordano rischia di restare … Fuori dal coro: il programma sospeso, il web si divide

“Donatooooo”. Un grido che i telespettatori rischiano di non sentire più. C’è chi invita a boicottare i programmi Mediaset e chi elogia i vertici di Cologno Monzese per la misteriosa sospensione anticipata di Fuori dal Coro. L’ultima puntata autunnale del programma condotto da Mario Giordano dovrebbe andare in onda martedì 15 novembre.

Fuori dal Coro di Mario Giordano sospeso in anticipo

Inizialmente lo stop al programma, tornando in onda in anticipo per via delle elezioni politiche, era previsto per il 13 dicembre ma dall’alto sono arrivate disposizione diverse. Al momento non ci sono prese di posizioni ufficiali e nei fatti non è chiaro se si tratta di una sospensione temporanea oppure se il talk di approfondimento politico in onda il martedì su Rete 4 sarà definitivamente accantonato per dare spazio ad un nuovo programma.

Di sicuro i problemi non sembrano legati agli ascolti con Fuori dal Coro che duellava con buoni risultati con CartaBianca di Bianca Berlinguer.

Secondo alcuni pettegolezzi i vertici Mediaset avrebbero manifestato perplessità sulla narrazione urlata ed estrema di Mario Giordano ma anche sui costi relativi a casting e scenografia, sempre particolare e che spesso ideata ad hoc per i provocatori sketch del giornalista che spesso diventano virali sul web. Per Fq Magazine il programma non sarà sospeso e tornerà regolarmente in onda il 14 febbraio 2023.

L’ipotesi dei costi elevati e i rumors sulla ‘narrazione urlata’

Per conoscere il destino di Fuori dal Coro bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da Mediaset che in caso di sospensione definitiva dovrebbero lanciare un nuovo talk politico o allungare Stasera Italia visto che la rete è dedicata esclusivamente (sabato a parte) ai programmi di approfondimento politico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *