Festa Scudetto Napoli, l’ex Pupa Emy Buono si spoglia in strada e fa discutere (VIDEO)
5 Maggio 2023 - 15:00
Uomini e Donne, Armando Incarnato e il mistero sul lavoro: ‘Disoccupato ma non mi manca nulla’
5 Maggio 2023 - 16:10
Festa Scudetto Napoli, l’ex Pupa Emy Buono si spoglia in strada e fa discutere (VIDEO)
5 Maggio 2023 - 15:00
Uomini e Donne, Armando Incarnato e il mistero sul lavoro: ‘Disoccupato ma non mi manca nulla’
5 Maggio 2023 - 16:10

Marisa Laurito: ‘Ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli’, poi svela un dettaglio

Ha fatto chiarezza Marisa Laurito dopo che nelle scorse settimane aveva fatto intuire che si sarebbe mostrata senza veli per festeggiare il terzo scudetto del Napoli. ‘Ma quale spogliarello? Non ho l’età. Sotto sotto al vestito certo che sarò nuda” – ha dichiarato all’Adnkronos esternando la propria emozione per l’impresa di Osimhen e soci.

Marisa Laurito sul possibile spogliarello per lo scudetto del Napoli: ‘Mai detto, non ho l’età’

L’attrice ha risposto con l’ironia ai numerosi commenti scherzosi che la riguardano sui social circa un suo presunto streap in caso di vittoria del Napoli. ”Non ho mai detto che mi sarei spogliata, ho detto che mi sarei vestita con i colori del Napoli e forse sotto sarei stata nuda, ma sotto sotto – scherza – con tutto l’amore per il Napoli mi sembra un po’ troppo, non l’ho fatto per motivi ben più importanti”. 

‘Indosserò un vestito che mi sono fatta appositamente con tutti i colori del Napoli’

Marisa Laurito ha guardato la partita in tv racconta di aver provato ”Una emozione fortissima, un regalo inaudito da parte dei giocatori che hanno meritato questo scudetto, il terzo che vedo. L’orgoglio di aver vinto è fantastico. Nelle prossime ore raggiungerò Napoli e indosserò un vestito che mi sono fatta fare appositamente e di cui ho parlato con tutti i colori del Napoli e che terrò per molti giorni” . 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *