morte Ciani Faccani
Morte Franco Ciani, l’ex Mattia Bazar Faccani: ‘Era allegro e ironico pochi giorni prima dell’estremo gesto’
7 Gennaio 2020
attacco basi usa
Operazione Soleimani martire, pioggia di missili contro basi Usa in Iraq, dall’Iran: ’80 morti’ (VIDEO)
8 Gennaio 2020

Martina Fusco, da Ciao Darwin 8 a La Pupa e il Secchione ma l’avventura è già finita (VIDEO)

martina fusco

Da Ciao Darwin 8 a La Pupa e il Secchione. Martina Fusco aveva mandato in tilt la platea del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis ed aveva sbancato sul web con i video della sua sfilata e del suo botta e risposta durante il confronto dialettico tra ‘Davide’ e Golia’ avevano registrato un boom di visualizzazioni.

Martina Fusco

Martina Fusco sceglie Giovanni Boni senza indugiare

“Volevo dire che non siamo inutili, poi è meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso” replicò Martina, swimsuit Models fotomodella e ballerina originaria di Napoli. A La Pupa e il Secchione ha scelto Giovanni Boni senza indugiare. “C’è qualcosa che ci accomuna.

‘Siamo entrambi spontanei’

Siamo entrambi molto spontanei e questo ci porterà avanti” – ha riferito Martina dopo la scelta. L’iniziò, però, non è stato esaltante. “Lui mi guarda sempre qui mentre mi spiega le cose. Si deve impegnare un po’ di più”.

Martina eliminata al termine della prima puntata

Alla fine l’avventura di Martina Fusco si è chiusa al termine della prima puntata. Mandata in nomination dalla coppia prima classificata, Angelica Preziosi-Mazzoni, al termine delle prove di abilità e dopo un’accesa discussione. In seguito è stata bocciata da Alessandro Cecchi Paone sulla disquisizione della diversità ed al prova del bagno d’umiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *