coronavirus argentina
Argentina, 23enne positivo al Covid 19: rientrava da un viaggio in nord Italia
6 Marzo 2020
torino molinette anziani coronavirus
Torino, coppia di coniugi positivi al coronavirus: chiuso intero reparto alle Molinette, 60 in quarantena
6 Marzo 2020

Apprezzato dal web ma anche dai giudici di Masterchef Italia: Antonio Lorenzon da Bassano del Grappa ha vinto nona edizione del talent in onda su Sky Italia.

Lorenzon, la proposta di nozze a sorpresa dopo aver conquistato Masterchef Italia

Dopo l’annuncio di Antonino Cannavacciuolo, il quaratatreenne si è inginocchiato davanti al compagno per una commovente proposta di nozze che ha sorpreso tutti. “Mi vuoi sposare?” – ha chiesto il trionfatore del cooking show al termine della finalissima di ieri sera, 5 marzo. Daniel non se l’è fatto ripetere due volte: “Certo che ti sposo, tu sei fuori”.

La risposta del compagno: ‘Sei fuori, certo che ti sposo’

Emozioni a go go per Antonio Lorenzon che ha conquistato tutti oltre che per il suo estro ai fornelli anche per la grande umiltà dimostra durante tutto il percorso come evidenziato da Giorgio Locatelli, con Cannavacciuolo e Bruno Barbieri giudice di Masterchef Italia. Un successo che consente all’art director veneto di incassare un assegno di centomila euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette. “Non cambierò mai, sono e resterò una persona semplice” – ha dichiarato il quarantatrenne dopo il trionfo.

Masterchef Italia 9, Sul podio Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo

All’ultima ‘pietanza’ Lorenzon ha superato Maria Teresa Ceglia, consulente finanziaria pugliese trapiantata a Milano, e l’infermiera di Parma, ma originaria di Battipaglia, Marisa Maffeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *