Perugia-Salernitana a porte chiuse, la serie B si adegua al Dpcm sul coronavirus
4 Marzo 2020
zoe noir ex agente immobiliare
Londra, lascia l’attività di agente immobiliare per ‘dominare’ gli uomini: ‘Guadagno 579 euro all’ora’
5 Marzo 2020

Scuse e abbraccio dopo le tensioni dei giorni scorsi e la pesantissima lite nel corso della puntata di lunedì 3 marzo del GF Vip. Antonio Zequila ha fatto un passo indietro e ieri sera ha deciso di chiedere scusa ad Adriana Volpe per “aver alzato la voce” durante l’acceso confronto tra giuramenti su figli e genitori scomparsi.

Il botta e risposta al Grande Fratello Vip al vetriolo sulla presunta relazione

Un furioso botta e risposta scatenatosi dopo che l’attore aveva ribadito di aver avuto una relazione con la conduttrice televisiva quando aveva 18 anni: “Avevo un appartamento a Milano e lei lavorava come modella. Salì a casa mia e non mangiamo soltanto i biscotti”. Affermazioni che provocarono la reazione piccata della Volpe che è arrivata a giurare sulla figlia di non avere avuto rapporti con l’ex naufrago.

Zequila e chiede scusa e abbraccia Adriana Volpe, la conduttrice: ‘Anche sui i contenuti’

A distanza di 48 ore Zequila ha deciso di fare dietrofront e chiedere scusa alla conduttrice televisiva per aver alzato i toni. “Anche se io e lei non ci parliamo più, voglio chiedere scusa ad Adriana per aver alzato la voce” – ha affermato l’attore che ha poi l’ha abbracciata. Quest’ultima ha accettato le scuse ma ha chiesto al coinquilino di rettificare “anche i contenuti” in confessionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *