enrico e martina gf 16
Chi è Enrico Contarin, il secondo classificato del GF 16 vinto da Martina
11 Giugno 2019
fonseca-zorro Roma
Roma, ufficializzato Fonseca: proverà a lasciare il segno, il video di quando si travestì da Zorro
11 Giugno 2019

Matteo Salvini: ‘Il Grande Fratello come la serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?’

Salvini Papa Francesco video

Lo aveva annunciato venerdì scorso nel corso dell’intervento a Pomeriggio 5. “Ho degli impegni ma di sicuro farò in tempo a seguire la fase finale del Grande Fratello“. Matteo Salvini ha mantenuto la promessa e pochi istanti dopo la proclamazione di Martina Nasoni ha pubblicato un tweet che ha inevitabilmente divisi il popolo social. “Sicuramente mi attaccheranno anche per questo ma una persona dopo una giornata di lavoro avrà diritto a rilassarsi come vuole” – aveva affermato il Ministro dell’Interno anticipando ciò che poi puntualmente è successo.

Il tweet del ministro dell’Interno con la foto di Martina Nasoni

“E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi? Dai, un sorriso allunga la vita”. –  il commento, accompagnato dalla foto di Martina (la vincitrice del GF 16), che ha fatto storcere il muso a numerosi utenti. “Che imbarazzo abbiamo un Ministro dell’Interno che commenta il GF della D’Urso” – ha scritto un’utente. Non sono mancati ‘cinguettii’ ironici: “Eh sì, bravo Matteo: un’altra dura giornata di lavoro al Viminale”.

Il tweet sarcastico di Haether Parisi

In tanti hanno invitato il leader della Lega a rivedere la puntata di Report mentre c’è chi ha ipotizzato che la scelta della foto di Martina Nasoni non fosse casuale: “Forse era la tua preferita” – ha chiosato una fan del reality facendo intendere che Salvini facesse il tifo per la ragazza con il cuore di latta. Non è passato inosservato il sarcastico commento di Haether Parisi: “Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: “Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi?  Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; No, se non si ha nient’altro da fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *